> > Musica, brutto spavento per Emma Marrone: la cantante avvista una cavalletta ...

Musica, brutto spavento per Emma Marrone: la cantante avvista una cavalletta e si ferma

Emma Marrone concerto cavalletta

Brutta disavventura per Emma Marrone sul palco. La cantante ha dovuto fermare il concerto dopo che una cavalletta era salita sul palco.

Incidente di percorso per Emma Marrone. La cantante nel corso di un suo concerto ha dovuto interrompere l’esibizione a causa di una cavalletta che si era avvicinata sul palco, facendole prendere un brutto spavento.

A seguito di ciò l’ex volto Amici di Maria De Filippi ha chiesto agli addetti alla sicurezza che l’animale venisse allontanato. Stando a quanto si apprende, non si tratta di un fatto avvenuto recentemente, ma circa un anno fa nell’estate del 2021. La vicenda è diventata di dominio pubblico solo in queste ultime ore grazie ad un video che si è diffuso sui social. 

Emma Marrone, il concerto si ferma per una cavalletta 

L’artista, a tratti arrabbiata e a imbarazzata, ha affermato: “Non ridete perché panico… dove è andata? Non canto […] Mi sento male, non vado avanti. La portate per favore lontano? Senza ammazzarla, basta che la richiudete da qualche parte. È grande come un gatto”. Ha poi pronunciato una frase che ha fatto scattare molti applausi: “Io nella vita ho paura solo di una cosa: le cavallette”. 

“Sembrava un bambino”

A girare il video nel 2021 era stato un fan. Le immagini immortalate invece sono state quelle del concerto di Torino. Da lì sono diventante virali e le reazioni immediate. Su Twitter si leggono commenti del tipo: “Emma vs cavallette” e ancora “Same reaction”.