Nadia Rinaldi criticata per il messaggio dedicato a Frizzi
Nadia Rinaldi criticata per il messaggio dedicato a Frizzi
Gossip e TV

Nadia Rinaldi criticata per il messaggio dedicato a Frizzi

Il post di Nadia Rinaldi su Fabrizio Frizzi

Nadia Rinaldi ha espresso anche lei sui social il proprio cordoglio per la morte di Fabrizio Frizzi, ma ha ricevuto critiche da parte dei followers.

Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha voluto scrivere sui social un messaggio di cordoglio per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta nella notte tra Domenica 25 e i Lunedì 26 marzo, ma poi è stata sommersa dalle critiche. Questo perchè ha scritto quel messaggio molte ore dopo la morte dell’amatissimo conduttore e tanti hanno osservato che l’ex “faccione” protagonista del famoso film di Christian De Sica abbia ultimamente partecipato a programmi “trash”, che certo non piacevano al presentatore appena scomparso, esempio di televisione italiana garbata e di classe, come è stato sottolineato un po’ da tutti, Nadia Rinaldi compresa.

In particolare quest’ultima è stata attaccata per la sua partecipazione, proprio domenica scorsa – neanche a farlo apposta a poche ore dalla scomparsa di Frizzi -, a Domenica Live di Barbara D’Urso – peraltro amica del compianto personaggio -. La D’Urso infatti è accusata da più parti di fare TV di bassa lega – anzi, di esserne uno dei simboli, contrariamente a Fabrizio -.

Addirittura qualcuno ha anche suggerito a Nadia Rinaldi di querelare la conduttrice, perchè ne avrebbe danneggiato l’immagine, facendola ipnotizzare da Giucas Casella ed assumere conseguentemente degli atteggiamenti volgari.

Il messaggio

Anche Nadia Rinaldi, nel suo post, scritto su Instagram, ha sottolineato le qualità umane e ovviamente quelle professionali di Fabrizio Frizzi.

Il messaggio

Per prima cosa ha abbracciato virtualmente alla famiglia di quest’ultimo e ha aggiunto che Fabrizio “ci mancherà, con il suo modo gentile e il sorriso … Sempre per tutti. Persona per bene, esempio della televisione pulita …”. Inoltre ha ricordato come imitasse bene Alberto Sordi – “cavallo di battaglia” di Frizzi, ha detto l’attrice -. Poi la Rinaldi ha concluso con un “Ciao Fabrizio … Sempre nel cuore” con tanto di cuoricino finale.

Le critiche

A questo punto c’è chi ha osservato che Nadia Rinaldi è stata ospite a Domenica Live proprio Domenica 25 marzo e si è fatta ipnotizzare da Giucas Casella, altro ex naufrago dell’Isola dei Famosi, avendo poi delle reazioni giudicate volgari dai più.

Ipnotizzata

Tuttavia c’è stato anche chi ha difeso l’artista, consigliandole di querelare Barbara D’Urso perchè, facendole fare quella performance nel suo programma, l’ha infangata come attrice.

Il messaggio

Altri, invece, sul web, hanno osservato che il cordoglio di Nadia per Fabrizio sia arrivato molto più tardi rispetto a quello espresso da altri vip – inclusa Barbarella -, i quali avevano cominciato ad esprimerlo per iscritto sui social sin dalle prime ore del mattino di Lunedì.

Inoltre la grammatica del messaggio della Rinaldi era scorretta e qualcuno ha notato pure un hashtag per errore. Insomma, c’è stato anche chi ha avuto l’impressione che il suo non sia stato soltanto un ricordo tardivo, ma anche frettoloso, come se avesse voluto “accodarsi” agli altri.

Il silenzio della diretta interessata

Qualcuno ha cercato di abbassare i toni della polemica, anche per rispetto alla memoria dello stesso Fabrizio Frizzi, e Nadia Rinaldi non è nemmeno intervenuta nè ha deciso di rimuovere il post, forse per non peggiorare la situazione. Risponderà in seguito o lascerà davvero correre?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche