Nozze Ferragnez: la lista degli invitati al matrimonio
Nozze Ferragnez: la lista degli invitati al matrimonio
Lifestyle

Nozze Ferragnez: la lista degli invitati al matrimonio

Ferragnez
Fedez e Chiara

Il primo Settembre è alle porte, e Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente rivelato gran parte della lista degli invitati alla cerimonia.

Manca veramente poco ad uno degli eventi più attesi dell’anno: il matrimonio tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Federico Lucia, in arte Fedez. La felice unione è programmata per il primo di settembre, e la cerimonia si svolgerà a Noto, nel bellissimo sud della Sicilia, con rito civile. Considerato l’evento più esclusivo e, soprattutto, più condiviso sulla maggior parte dei social, sono molti i vip che attendono l’invito, contraddistinto dall’immancabile hastag #TheFerragnez.

I vip invitati

Tra i nomi più ripetuti dei facenti parte della lista invitati, quelli più in evidenza sono sicuramente quelli di Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice aveva chiesto scherzosamente di poter presenziare alla cerimonia, e i due promessi sposi, a quanto pare, hanno deciso di accontentarla.

Altri nomi che attirano l’attenzione sono quelli della campionessa paraolimpica Bebe Vio, che ha felicemente mostrato il suo invito 3D nelle stories di Instagram, della top model Bianca Balti e dell’ereditiera Paris Hilton.

Non poteva poi naturalmente mancare all’appello l’amico e collega J-Ax, che nonostante abbia chiuso recentemente i rapporti lavorativi con Fedez, ha comunque deciso di rimanergli molto vicino. Altre facce già conosciute saranno quelle di Manuel Agnelli, della Dark Polo Gang al completo e probabilmente anche dello youtuber Luis. E’ ormai una certezza invece la grande assenza di Fabio Rovazzi, vecchio amico e beniamino di Fedez con cui i rapporti si sono però interrotti. Si prevede quindi una cerimonia da favola, a cui parteciperanno tantissime personalità di spicco.

Ferragnez

Amici e colleghi

Come dimenticarsi poi dei parenti e degli amici più stretti della coppia: in prima linea sull’altare, al fianco della fashion blogger, vedremo infatti le sorelle della sposa, Francesca e Valentina Ferragni, che faranno da testimoni. Non mancheranno poi il make up artist Manuele Mameli e e gli amici/colleghi dei Ferragnez tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli, e le immancabili influencer Chiara Capitani, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Ultimo ma non ultimo, ad assistere al matrimonio ci sarà anche il piccolo Leone Lucia Ferragni: il baby raviolo d’altronde non sarebbe potuto mancare per nessun motivo al mondo!

Ferragnez

Il look

Ancora nulla si sa riguardo però allo stilista che dovrebbe vestire la sposa: si sono fatte ipotesi su Christian Dior e Alberta Ferretti, ma per ora i dettagli rimangono inaccessibili. Nonostante tutto siamo sicuri che, data la vicinanza di Chiara al mondo della moda, non ci sia da preoccuparsi,anzi: la sorpresa sarà ancora più grande. Decisiva è invece la scelta per l’abito dello sposo: a vestire Fedez infatti sarà niente poco di meno che Donatella Versace, una delle più autorevoli personalità del mondo dello stile e un’autentica icona.

Non ci resta che aspettare per scoprire altri dettagli sul matrimonio dei Ferragnez!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora