> > Paolo Ruffini denunciato per lesioni dall'ex fidanzata: “Ecco come mi ha ri...

Paolo Ruffini denunciato per lesioni dall'ex fidanzata: “Ecco come mi ha ridotta”

paolo ruffini

Laura Cossu e le pesanti dichiarazioni sull'ex Paolo Ruffini: la violenta lite in cui la giovane sarebbe stata picchiata dall'attore toscano

Qualche settimana fa Laura Cossu, ex fidanzata del conduttore e regista toscano Paolo Ruffini, ha pubblicato su Instagram dalle immagini che la vedevano su una barella in pronto soccorso. In questi video la ragazza ha peraltro rilasciato delle dichiarazioni parecchio forti, precisando: “Non vi mostro la faccia perché è a pezzi. Però qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna […] non mettete mai le mani addosso a una donna“.

Qualche giorno dopo, Laura è poi tornata a parlare dal suo profilo social, dove ha condiviso la copertina di “Nuovo TV”. In essa appare il clamoroso articolo intitolato “Paolo Ruffini, l’ex fidanzata denuncia le lesioni: ‘Guardate come mi ha ridotta’”, scatenando letteralmente il putiferio sul presentatore livornese.

Partite dunque le prime accuse sul web, l’attore comico è stato infine denunciato alle forze dell’ordine, alle quali dovrà ora rispondere di lesioni contro l’ex compagna.