×

Pretty Little Liars: chi sono i personaggi principali

Pretty Little Liars
Quattro delle cinque interpreti principali di Pretty Little Liars.

Chi sono le cinque amiche protagoniste di Pretty Little Liars? Scopriamole insieme.

Abbiamo da poco presentato lo start-up della settima e ultima stagione della serie statunitense Pretty Little Liars. Stiamo dunque per congedarci da una serie che, partita in sordina, ha coagulato intorno a sé, episodio dopo episodio, sempre più appassionati.

Grazie soprattutto ai personaggi, le quattro, poi cinque, ragazze intorno alle quali ruotano i misteri della serie. Le omaggiamo con un sintetico ritratto.

Spencer Hastings. Sarebbe la leader in pectore del gruppo di amiche, se non fosse per alcuni fattori: una saltuaria dipendenza da droghe e farmaci, alcune relazioni pericolose con uomini già fidanzati o sposati (anche quelli di sua sorella), una situazione familiare più ingarbugliata di quello che sembra e qualche tendenza assassina.

La interpreta Troian Bellisario.
Hanna Marin. Ex obesa divenuta la reginetta del ballo della scuola, soffre i problemi economici della famiglia e anche per questo inizia a rubare nei negozi. Ciò malgrado, è anche una ragazza capace di slanci affettivi sinceri e disinteressati. La interpreta Ashley Benson.
Aria Marie Montgomery. Temperamento alternativo (a inizio serie viene da un anno di studi in Islanda), un complesso di Edipo non risolto (odia il padre a causa delle scappatelle di lui con una studentessa, ma ovviamente c’è dell’altro), si lascia ingannare da un professore che la seduce per scrivere un libro sulla storia che la coinvolge con le amiche.

Diverrà una talentuosa fotografa. La interpreta Lucy Hale.
– Emily Fields. Lesbica, in contrasto con la madre dopo la scoperta del suo orientamento sessuale, ha un carattere mite e sensibile. Deve abbandonare una promettente carriera nel nuoto a causa di un incidente. Vita sentimentale alquanto tormentata. La interpreta Shay Mitchell.
Alison Lauren. La pietra dello scandalo. Ex leader del gruppo di amiche, la sua scomparsa fa scattare, dopo un anno esatto, il vortice di ricatti e ritorsioni al centro della narrazione.

Creduta morta, si ripresenta viva e vegeta e svela alle amiche parte dei segreti che si porta dietro. Ma ve ne sono altri che non conosce nemmeno lei. La interpreta Sasha Pieterse.

Contents.media
Ultima ora