×

Regina Elisabetta sulla nipotina Charlotte: “E’ una boss”

Regina Elisabetta, buffi retroscena nella famiglia reale: "George e Charlotte molto attivi, ma è lei che comanda il fratello".

default featured image 3 1200x900 768x576

Regina Elisabetta, a una bimba vincitrice di un concorso scolastico racconta le vicende in casa reale. La Regina spiega che entrambi i suoi nipotini sono molto attivi e amano rincorrersi per i corridoi della loro casa. Ma la vera leader è la piccola Charlotte, che sottomette il fratello George alle sue volontà.

Se i bambini si rincorrono, spiega la Regina, Charlotte fa ruzzolare a terra il fratello, per arrivare prima lei. E tra risate e rincorse, la casa reale non è mai stata così movimentata.

Regina Elisabetta: “Charlotte, una boss”

La Regina Elisabetta confessa qualche buffa situazione in casa reale. Il momento per confidare le scherzose vicende si crea da solo. Per un concorso scolastico è messo stato in palio un premio che consiste nella copia della Bibbia firmata dalla Regina.

La piccola Emily Clay, vincitrice del concorso, ha avuto l’opportunità di conoscere di persona la sovrana del proprio Paese. La bimba, di 10 anni, è stata intrattenuta dalla Regina, mentre raccontava a lei e alla mamma cosa succede in casa reale. La mamma della bimba avrebbe confidato alla Regina che Emily ha una sorellina più piccola. E’ proprio la sorellina minore ad avere la meglio su Emily, che invece è più tranquilla e pacata.

The Queen ha riso e ha aggiunto che anche la sua nipotina è una vera leader. “Proprio come George e Charlotte! Sono entrambi molti attivi, Charlotte ama inseguire George”, ha affermato la Regina.

Regina Elisabetta

Charlotte, la principessa di Cambridge

La piccola Charlotte è diventata una vera e propria principessina, pronta ad affiancare il principino George in ogni gioco. George ormai ha intrapreso il percorso del mondo scolastico già da tempo. Per Charlotte è appena cominciato il suo cammino verso l’asilo. La piccola è molto attiva e come racconta la bisnonna, la Regina Elisabetta, è molto vispa e riesce anche ad avere la meglio sul fratellino. George, da vero principino quale è lascia perdere. Ma la bimba sarebbe un vero e proprio fenomeno. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate al magazine People, la piccola sarebbe già in grado di parlare due lingue. Per conoscere una lingua oltre la propria solitamente sono necessari anni e anni di esperienza. Ma per la piccola di Cambridge non è stato difficile. La sua tata, Maria Turrion Borrallo, è di origine ispanica e ha insegnato alla bimba il vocabolario spagnolo. Insieme, tata e bimba conversano in spagnolo. “La piccola Charlotte apprende molto velocemente, è davvero molto brava”, afferma la signora Turrion Borrallo.

Anche George è sotto la supervisione della tata spagnola, ma sembra che il suo processo di apprendimento sia più lento. Mentre Charlotte riesce a conversare in lingua ispanica, George si limita a saper contare fino a 10, qualche animale e i colori.

Contents.media
Ultima ora