×

Sanremo 2022: sul palco ci sarà anche Maria De Filippi

Maria De Filippi salirà sul palco di Sanremo 2022. Tutto quello che c'è da sapere.

Maria De Filippi

Secondo indiscrezioni anche Maria De Filippi salirà sul palco del Festival di Sanremo 2022.

Sanremo 2022: Maria De Filippi

Dopo le co-conduttrici che accompagneranno Amadeus durante il Festival di Sanremo 2022 e dopo che sono già stati svelati alcuni degli attesi ospiti sul palco della kermesse (tra cui Cesare Cremonini) sembra che Amadeus abbia invitato all’evento anche Maria De Filippi, che secondo i rumor in circolazione dovrebbe arrivare all’Ariston insieme a Elodie e a Frida Bollani per presentare ufficialmente i giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Sulla questione al momento non vi sono conferme, ma in tanti sperano di poter vedere la moglie di Maurizio Costanzo di nuovo sul palco della prestigiosa kermesse.

Sanremo 2022: i dettagli

Per la terza volta sarà al timone dello show Amadeus, che ha già confermato l’assenza – questa volta – dei suoi storici amici, Fiorello e Jovanotti. Tra gli ospiti dello show saranno presenti Checco Zalone e Cesare Cremonini, mentre le co-conduttrici che accompagneranno il direttore artistico nella conduzione di questa edizione sono Maria Chiara Giannetta, Ornella Muti, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Sabrina Ferilli.

In tanti credevano che anche Alessia Marcuzzi sarebbe stata scelta per il ruolo di co-conduttrice, ma non è stato così.

Sanremo 2022: i concorrenti

La kermesse avrà luogo dal 1° al 5 febbraio 2022. I cantanti in gara per questa nuova edizione della kermesse sono: Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Irama, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Giovanni Trummi, Emma, Aka7even, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa,  Noemi, Hisghsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista, Ana Mena, Yuman, Tananai e Matteo Romano.

Ferve ovviamente l’attesa per conoscere gli altri attesi ospiti della kermesse e quali saranno le sorprese previste per questa terza edizione dello show, che ovviamente anche quest’anno avrà delle limitazioni a causa dell’emergenza Coronavirus

Contents.media
Ultima ora