> > Sanremo 2024, spunta il retroscena: "Incontri furtivi nei bagni del Festival"

Sanremo 2024, spunta il retroscena: "Incontri furtivi nei bagni del Festival"

Sanremo 2024 Incontri furtivi bagni

Sanremo 2024, spunta il retroscena sugli "incontri furtivi nei bagni del Festival": il commento di Annalisa.

Nelle ultime ore è spuntato un retroscena bollente sul Festival di Sanremo 2024. Sembra che nei bagni dell’Ariston ci siano stati “incontri furtivi” tra i cantanti in gara. Chi sono i Big interessati? A commentare il chiacchiericcio è stata Annalisa.

Sanremo 2024: spunta il retroscena sugli “incontri furtivi nei bagni”

Cosa è successo nei bagni dell’Ariston? E’ questa la domanda più gettonata dopo che il Festival di Sanremo 2024 è giunto a conclusione. A lanciare l’indiscrezione bollente è stato Dagospia, che ha parlato di “incontri furtivi” e “movimenti nasali” tra alcuni dei 30 Big in gara.

Cosa è successo nei bagni di Sanremo 2024?

Sul portale di Roberto D’Agostino, a firma dei giornalisti Alberto Dandolo e Giuseppe Candela, si legge:

“‘Ah se i bagni dell’Ariston potessero parlare’, ripetono in molti in Teatro. Incontri furtivi, movimenti nasali e chi più ne ha più ne metta. D’altronde le serate durano così tanto che uno rischia di annoiarsi”.

Sanremo 2024: Annalisa commenta i retroscena sugli incontri furtivi

Dagospia non ha fatto i nomi dei cantanti di Sanremo 2024 interessati agli “incontri furtivi” nei bagni, ma qualche idea possiamo comunque farcela. A commentare il chiacchiericcio, intervistata da RDS, è stata Annalisa. “Ci puoi dire qualcosa di più?“, ha chiesto la conduttrice radiofonica. La Scarrone ha risposto:

“Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me… Mah, chissà”.