"Semplicemente Cristina Tour": il tour di Cristina D'Avena - Notizie.it
“Semplicemente Cristina Tour”: il tour di Cristina D’Avena
Musica

“Semplicemente Cristina Tour”: il tour di Cristina D’Avena

E’ iniziato un nuovo anno e la mitica Cristina D’Avena riprende a girare l’Italia con il suo “Semplicemente Cristina Tour”, in cui canterà le canzoni dei cartoni animati che l’hanno resa famosa e l’hanno fatta amare dai bambini negli Anni Ottanta. Il 28 gennaio prossimo sarà in concerto all’Atlantico Club (via dell’Oceano Atlantico 271D) a Roma, accompagnata da un’orchestra di ben 20 elementi – la DBDays Band e il coro Voices of Heaven – per oltre due ore di spettacolo: un vero e proprio gioioso tuffo nel passato.

Spiegando il titolo del suo tour, Cristina racconta: “Credo di essere una persona estremamente sincera, un’artista che canta da una vita. Ho iniziato poi con le sigle negli Anni ’80 ed ancora oggi canto e faccio concerti con tantissimo pubblico, ci divertiamo ed è una festa continua. Penso che più che un vero e proprio segreto ci sia il carattere e il modo di essere.

Sono una persona semplice, tranquilla, una persona che ama tantissimo il proprio lavoro e cerca di rispettare moltissimo i fans o chi comunque mi ama e che mi ha permesso di arrivare fin qui. Non sarei nessuno – continua – se non avessi avuto un seguito così importante. Ed è normale che io abbia un particolare riguardo per chi mi ama e mi segue da tantissimi anni e penso che questa sia una delle particolarità che mi avvicina al pubblico e che fa sì che il pubblico continui ad amarmi dopo tanto tempo. E che faccia sì che anche i piccoli che iniziano solo ora a conoscermi mi amino. Essere se stessi sempre e comunque, in qualunque momento, anche con il passare del tempo. Essere serena, umile, ma soprattutto essere vera”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche