×

Sesso nel retro di un locale: sorpresi completamente nudi

Condividi su Facebook

Nuovo episodio di sesso all'aperto che sta spopolando sul web: una coppia è stata sorpresa in atteggiamento evidente dietro la porta di un locale pubblico

Forse pensavano di essere lontani da occhi indiscreti. Invece una telecamera ha ripreso una scena alquanto imbarazzante. La vicenda vede come protagonisti due ragazzi che si erano appartati nel retro di un locale per fare sesso.

La coppia si era nascosta dietro la porta di servizio del locale in questione.

Quando uno dei baristi l’ha chiusa all’improvviso, ecco che i due sono stati sorpresi nudi e in posizione del tutto inequivocabile. Interrotti sul più bello, i due giovani amanti hanno cercato di ricomporsi. Nel filmato si vede la ragazza raccogliere i vestiti e cercare di coprire in qualche modo le parti intime. In realtà, per i due era già troppo tardi per nascondersi. Il video è stato ripreso e poi diffuso in rete in modo repentino.

Ai due non resta che la vergogna e la consapevolezza (forse) che a volte è meglio non farsi travolgere dalla passione in ambienti pubblici.

Come già abbiamo avuto modo di appurare, sono sempre più frequenti scene di questo tipo.

Che diventano poi di dominio pubblico una volta riprese in un video. Saranno forse questi mesi caldi a rendere gli istinti indomabili? Il sesso all’aria aperta in strada, sul cemento, sulla pietra, sull’erba, su uno yacht... In questa estate 2017 sembrano essere spariti tutti i freni inibitori possibili. Da Monfalcone a Napoli, da Cividale del Friuli a Roma, la sete di accoppiamento non si ferma nemmeno di fronte alle barriere geografiche e culturali.

Deve essere scattato qualche click psicologico di massa…

Vergogna e segretezza, mistero e fascino del sesso nascosto sono evidentemente tramontati. Esploso il mercato del porno online, ogni tipo di sperimentazione erotica sembra essere diventata possibile. Soprattutto quella esposta agli occhi di tutti.

Sesso all’aperto senza scrupoli: una moda poco decorosa

Un altro evento del genere è accaduto anche a Roma. Una coppia è stata infatti ripresa a fare sesso in pieno giorno vicino ai Fori Imperiali, l’area archeologica romana che tutto il mondo ci invidia.

L’ennesimo schiaffo al decoro di Roma è un video postato sulla pagina Facebook del consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia. Le immagini, lasciatecelo dire, sono davvero vergognose. Hanno fatto il giro del web e che ancora una volta hanno riportato la capitale al centro degli scandali.

La coppia è stata ripresa mentre fa sesso a davvero pochi metri dalle centinaia di turisti che ogni giorno affollano l’area. Senza preoccuparsi minimamente del passaggio delle persone, i due sembrano comportarsi come se stessero nella propria camera da letto. Invece si trovano proprio lì, davanti a Roma e alle persone che vorrebbero ammirarla.«Il luogo in cui si consuma l’atto – ha detto l’assessore Santori – sembra essere di difficile accesso. Di conseguenza pare conosciuto solo ed esclusivamente da chi lo frequenta in modo abituale. Forse un centurione o altre persone che lavorano come guide abusive intorno al Colosseo. È indecente assistere a scende del genere».


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.