> > Coronavirus, positivi Paolo e Daniel Maldini: "Sono in buone condizioni"

Coronavirus, positivi Paolo e Daniel Maldini: "Sono in buone condizioni"

paolo maldini direttore sportivo milan

Positivi al Coronavirus anche Paolo Maldini e il figlio Daniel. In una nota diffusa dal Milan si fa sapere che "sono in buone condizioni".

Paolo Maldini, ex capitano del Milan e oggi direttore dell’area tecnica, e suo figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla prima squadra, sono risultati positivi al test del Coronavirus. Padre e figlio sono in buone condizioni e, per ora, potranno proseguire la convalescenze in quarantena nella loro abitazione.

Coronavirus, Paolo e Daniel Maldini positivi

Paolo Maldini e suo figlio Daniel, che ha ereditato il cuore rossonero dal padre e dal nonno, sono risultati positivi al Coronavirus. È il Milan ad averlo comunicato in una nota.

“Paolo Maldini, – si legge nella nota – venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel”. Poi si rassicura: Paolo e Daniel sono in buone condizioni. Dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”.

La notizia proveniente da casa Milan arriva a poche ore dalla conferma della positività del fuoriclasse juventino Paulo Dybala. L’argentino sta bene ed è asintomatico. Dybala è in isolamento volontario domiciliare dallo scorso 11 marzo, quando tutti i membri della società, dai giocatori allo staff tecnico, sono stati sottoposti al medesimo trattamento per cercare di contenere la diffusione del virus. Contagiata anche la fidanzata.