> > Dybala zoppicante al J Medical: l'esito degli esami dopo l'infortunio

Dybala zoppicante al J Medical: l'esito degli esami dopo l'infortunio

dybala

La Juventus ha diffuso i risultati degli esami strumentali effettuati su Paulo Dybala.

Paulo Dybala ha rimediato un infortunio al ginocchio nel corso di Juventus-Sassuolo, ultima giornata di campionato. L’attaccante ha dovuto lasciare il campo al termine del primo tempo e oggi si è sottoposto agli esami strumentali utili a comprendere l’entità del problema. Le prime impressioni, tuttavia, non sono buone. L’argentino infatti è arrivato al J Medical zoppicando vistosamente.

Infortunio Dybala, l’esito degli esami

Gli esiti degli esami a cui si è sottoposto lunedì 11 gennaio Paulo Dybala sono stati resi noti dalla Juventus. Uscendo dalla macchina, il giocatore si è recato al J Medical zoppicando. Il ginocchio era bloccato da un tutore. Dovrà saltare diversi impegni.

Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 giorni“, ha annunciato l club bianconero.

Infermeria piena in casa Juventus

La Juventus deve fare i conti con diverse assenze. L’infermeria del J Medical, infatti, è piena. Nella gara contro il Sassuolo infatti Weston McKennie è uscito a soli venti minuti dal fischio d’inizio per un problema muscolare. Anche Federico Chiesa ha terminato l’incontro malconcio. La sua caviglia è al momento in osservazione. Andrea Pirlo, inoltre, dovrà fare a meno dei giocatori risultati positivi al Covid-19.