> > Come vedere in streaming serie tv Narcos

Come vedere in streaming serie tv Narcos

Narcos in streaming

La quarta stagione di Narcos è in cantiere. Su Netlix, nel frattempo, potete mettervi in pari con gli episodi precedenti. Ecco come fare.

È stata una delle serie tv prodotte da Netflix che ha riscosso maggior successo di sempre. Giunta alla sua terza stagione, Narcos continua a rinnovarsi senza perdere il mordente della prima stagione. La serie tv è stata un successo di critica e pubblico, grazie anche allo stile caratteristico – ottima l’idea di lasciare lo spagnolo per far calare completamente lo spettatore nell’ambiente – e alle splendide interpretazioni degli attori. Un esempio su tutti: la recitazione del protagonista, Wagner Moura, gli è valsa una Nomination ai Golden Globe. Sceneggiatori e regista sono riusciti a rendere estremamente avvincente e caratterizzata quella che, in realtà, non è altro che una storia vera. Il fatto di essere limitati nella trama dagli eventi reali, infatti, può, a volte, rivelarsi estremamente limitativo. Volete anche voi mettervi alla pari con le stagioni, in attesa di vedere la quarta? Ecco come vedere Narcos in streaming.

La trama e i protagonisti di Narcos

Non c’è molto da infiocchettare quando si parla di Narcos. La serie tv narra le vicende del più grande traffico di cocaina mai registrato tra Sud America, Stati Uniti ed Europa negli anni Ottanta e Novanta. Mentre le prime due stagioni raccontano l’escalation al potere del leggendario Pablo Escobar, col suo cartello di Medellin, le successive due si spostano su altre rotte. Quella del cartello di Calì e quella del cartello di Juarez in Messico, prevista per la prossima stagione. Al centro delle vicende, comunque, sempre il traffico e il controllo della droga a livello internazionale. Il tutto rigorosamente basato su fatti e documenti reali. La lista degli interpreti è infinita. Sono moltissimi, infatti, i personaggi che prendono parte alle vicende. Ricordiamo, tra gli altri, Wagner Moura, Pedro Pascal, Boyd Holbrook, Damian Alcazar, Francisco Denis, Alberto Ammann e Pepe Rapazote.

Vedere Narcos in streaming

Come sa chiunque segua serie TV, non c’è troppo da discutere sullo streaming quando si parla di un prodotto Netflix. Tutte le stagioni della serie sono disponibili sulla piattaforma sottoscrivendo un abbonamento mensile che varia a seconda delle esigenze personali della famiglia. Le nuove stagioni escono senza necessità di aspettare l’uscita di un episodio a settimana. La politica di Netflix, ormai è chiaro, è questa: quando esce una nuova stagione, viene caricata per intero. Netflix, nel frattempo, sta piazzando colpi su colpi, non ultime le collaborazioni con Disney e Marvel. Combattere lo streaming illegale da altre fonti è essenziale, e Netflix, in questo, sembra fare la parte del leone. Chi ha Netflix, infatti, potrà gustarsi Narcos sul pc o sulla tv di casa, in alta risoluzione e senza problemi legati a possibili interruzioni della connessione. Essendo una produzione del colosso americano, la riproduzione di Narcos in streaming è esclusivamente sulla piattaforma di Netflix.