×

Strumenti di Dottori medievali

default featured image 3 1200x900 768x576

Chirurghi medievali speso un sacco di tempo curare le ferite freccia.
Medici e chirurghi nel Medio Evo erano molto limitate conoscenze mediche, e quello che sapevo era basata su antichi testi greci medico scritto da Ippocrate e Galeno. I medici utilizzati strumenti molto pochi, ma i chirurghi, che erano considerate inferiori ai medici, utilizzate più attrezzature, compresi estrattori freccia, anestetici e un grafico ferito.

Freccia Estrattori
Durante il Medioevo, l’Europa era in uno stato quasi costante di guerra. Come risultato, i chirurghi ‘abilità erano nella richiesta di riparare ferite in battaglia, in particolare quelli causati dalle frecce. Uno studioso medievale, Teodorico di Lucca, ha scritto: “Ogni giorno vediamo nuovi strumenti e nuovi metodi per estrarre le frecce essere inventato da chirurghi intelligente e geniale.” L’estrattore freccia era uno strumento molto importante in campo medico, come il cucchiaio freccia.

Un chirurgo inserito il cucchiaio nella ferita e attaccato alla punta di freccia. Il cucchiaio coperto la punta della freccia e ha impedito le barbe di causare più danni.

Salasso
Sia i medici e chirurghi utilizzati strumenti salasso. Il salasso era la procedura più comune nella medicina medievale, in modo che tutti – anche i barbieri, che sono stati ammessi solo per tirare denti e prelievo di sangue – aveva un metodo per eseguire la procedura.

Alcune sanguisughe usato quella allegata alla parte del corpo interessata. Le sanguisughe succhiato il sangue fino a quando erano pieni, per poi scendere dal corpo. L’altro metodo, chiamato “salasso” usato un fleam, una lama corta e sottile utilizzata per tagliare la vena, e una ciotola per raccogliere il sangue.

L’uomo ferito
Chirurghi campo di battaglia si affidava a una immagine chiamato “un uomo ferito” per aiutarli. Questa era una prima forma di libro di testo medico, e ha mostrato un diagramma di un uomo con ogni tipo immaginabile di lesioni battaglia. Nel diagramma, l’uomo ha ferita frecce, pugnali, spade e lance bloccato dentro di lui. L’uomo ha mostrato la ferita chirurgo esempi dei molti tipi di ferite che avrebbe trovato, anche se in realtà non dire al chirurgo come trattare ogni tipo. Il chirurgo appreso che il trattamento chirurgico di utilizzare da altri chirurghi, come i medici solo avuto alcuna formazione medica scolastica.

Antisettiche e anestetiche
I chirurghi non erano a conoscenza di antisettici, in modo che il vino utilizzato per pulire le ferite. L’alcool uccide i germi, questo metodo non avere un senso. Prima di questo, un impiastro di vino e olio è stato spesso utilizzato per condire le ferite, che aveva sia un effetto antisettico e protettivo. Hanno usato radice di mandragora, l’oppio e la cicuta per anestetizzare i pazienti prima di utilizzare. Tuttavia, cicuta è un veleno conosciuto e l’intruglio anestetico avrebbe potuto essere responsabile delle morti dei pazienti.

Per saperne di più: Armi di Dottori medievali | eHow.com http://www.ehow.com/info_8506675_tools-medieval-doctors.html # ixzz1WyXh7p2g

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora