×

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola difende Valentina: “Che schifo”

L'ex concorrente del GF Vip e di Temptation Island, Carlotta Dell'Isola, ha commentato quanto accaduto tra Tommaso e Valentina.

Temptation Island

La rottura tra Valentina e Tommaso a Temptation Island 2021 ha scatenato le reazioni e i commenti da parte di tutti coloro che hanno seguito il programma. Tra chi ha criticato aspramente il comportamento di Tommaso vi è anche Carlotta Dell’Isola, ex concorrente dello show.

Temptation Island: Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola ha aspramente criticato il compramento di Tommaso Eletti nei confronti della fidanzata Valentina Nulli Augusti a Temptation Island e sui social si è scagliata contro il 21enne scrivendo: “Che schifo! Posso farlo io il falò di confronto con lui? Valentina? Nessuna donna meriterebbe ciò! Mai!” In tanti come l’ex concorrente di Temptation Island e del GF Vip hanno avuto da ridire sul comportamento del ragazzo che, pazzo di gelosia nei confronti della fidanzata, quando si è sentito “tradito” è corso tra le braccia della single Giulia.

Sulla questione si è espressa anche Selvaggia Lucarelli, che via social ha tuonato:

“Lui finge insicurezza, ma è sicuro, dominante, abile manipolatore. Lei finge di essere l’adulta, la matura, ma è chiaramente dipendente dall’idea di essere amata da un uomo tanto più giovane. (…) Lui si definisce “malato” con un certo compiacimento, a 20 anni. Lei, a 40, reputa tutto questo non solo accettabile, ma anche lusinghiero. Riassunto. Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio.

E francamente non è che lei stia messa meglio. Tossicità della relazione: 10″.

Temptation Island: la squalifica

Fin dalla fine delle registrazioni di Temptation Island 9 si è parlato di una coppia squalificata a poche ore dall’inizio del programma. Secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi di Claudia e Ste, protagonisti dell’episodio del 12 luglio su Canale 5. In tanti tra i fan dello show sono in attesa di saperne di più e questa edizione di Temptation Island sembra già essere ricca di colpi di scena.

Temptation Island: le coppie

Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa sono le coppie della nuova stagione. In tanti si chiedono quali di queste riusciranno ad arrivare insieme alla fine del programma e, soprattutto, quali saranno i colpi di scena che vedranno protagonisti i nuovi arrivati all’interno dello show.

Contents.media
Ultima ora