Temptation Island, Selvaggia Roma delusa da Francesca Baroni
Temptation Island, Selvaggia Roma delusa da Francesca Baroni
Gossip e TV

Temptation Island, Selvaggia Roma delusa da Francesca Baroni

Temptation island, lite tra Selvaggia e Francesca
Temptation island, lite tra Selvaggia e Francesca

Su Instagram Selvaggia Roma si è dichiarata delusa da quella che credeva di poter considerare un'amica.

C’è tensione tra Selvaggia Roma e Francesca Baroni. La fitness influencer, ex concorrente di Temptation Island, si è scagliata contro l’amica Francesca sul proprio profilo Instagram: “Noto con dispiacere come chi si reputa un’amica ti ripaga con la moneta sbagliata. Da te non me lo aspettavo. Ma vedo che c’è da aspettarsi di tutto. Pazienza!”

Le parole di Francesca

Francesca Baroni, durante un’intervista al settimanale “Vero”, ha parlato della storia, ormai finita, tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. “Sono molto amica sia di Nicola sia di Sara, quando si sono lasciati ho preferito non schierarmi”, ha dichiarato Francesca. “Trovo meschino l’attacco di Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma nei confronti di Sara. Tra donne non c’è mai solidarietà e, forse, c’è anche un po’ di gelosia”.

Nessuna risposta, per il momento, da Camilla Mangiapelo.
La storia di Selvaggia

Selvaggia contro Sara

A novembre Selvaggia Roma è stata molto critica nei confronti di Sara, quando si è diffusa la notizia della sua partecipazione a “Uomini e Donne” e del suo ritorno di fiamma con Nicola Panico, dopo la rottura a Temptation Island.

“Dicevi di essere felice con Nicola!”, ha commentato, “E adesso sul trono? Ragazzi, ma l’amore dove sta? Ah no scusa, è preferibile lasciare Nicola per l’amore del trono! Sono senza parole ca…!”.

Selvaggia ha poi ammesso di aver sbagliato a usare toni così forti, ma di averlo fatto perché delusa.”E niente, spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola, non lo so…”, ha poi aggiunto, lasciando intendere che la porta tra lui e Sara fosse ancora aperta.

Diversa l’opinione di Francesca Baroni. Ritiene che i due non torneranno insieme per volere di Nicola, che ha sofferto per la decisione di Sara, presa senza dire nulla a lui che all’epoca era il suo fidanzato. “Ma l’ha superata”, assicura Francesca. “È un ragazzo d’oro, non gli interessa la TV”. Francesca ha poi parlato anche della rottura tra Sara e Luigi Mastroianni: “Pare che si siano lasciati perché lei non si è concessa subito, ma è ovvio: si è trovata fidanzata con una persona che aveva conosciuto solo per qualche ora davanti a una telecamera! Non lo conosceva!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 415 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.