> > The vampire diaries: le frasi più belle di Elena Gilbert

The vampire diaries: le frasi più belle di Elena Gilbert

the vampire diaries: le frasi più belle di Elena Gilbert

The Vampire Diaries è una serie tv americana, piuttosto drammatica, che si basa sui libri di Lisa Jane Smith (6), serie intitolata per l'appunto "il diario del vampiro". La protagonista della serie è Elena Gilbert, una ragazza tranquilla in età adolescenziale che vive in Virginia. Si sconvo...

The Vampire Diaries è una serie tv americana, piuttosto drammatica, che si basa sui libri di Lisa Jane Smith (6), serie intitolata per l’appunto “il diario del vampiro”.

La protagonista della serie è Elena Gilbert, una ragazza tranquilla in età adolescenziale che vive in Virginia. Si sconvolge per essere venuta a sapere che il suo ragazzo è un vampiro. Qui vogliamo riproporvi alcune delle più celebri frasi pronunciate dalla ragazza nel corso della serie tv:

  • “Penserai che il dolore non finirà mai, ma finirà. Prima, però, devi permettere a te stesso di provarlo tutto. Non puoi combatterlo, è più grande di te. Devi permettere a te stesso di annegare in esso… ma poi, alla fine, inizierai a nuotare. E ogni singolo respiro, per il quale combatterai, ti renderà più forte. “

E ancora:

  • “Ogni volta che mi rendo conto che non lo rivedrò mai più mi sento morire dentro.

    Pensavo che non sarei stata mai più felice, e poi ho incontrato te. Hai cambiato tutto, per me. Tu mi hai letteralmente salvato la vita.”

Così come le seguenti:

  • “Quando perdi una persona, ti rimane dentro. Ti ricorda sempre quanto sia facile soffrire.”
  • “Caro diario, ho superato questa giornata. Credo di aver detto “Sto bene, grazie” almeno 37 volte, e non era vero neanche una volta, ma non se ne è accorto nessuno.”
  • “Era il mio compleanno. Io e Damon avevamo trascorso l’intera estate a cercare Stefan, ed io stavo cercando di fingermi felice perché Caroline stava organizzando una festa per me, ma in realtà ero molto triste. Stavo per decidere di non andarci, non sarei uscita da quella stanza. Finché non è entrato Damon, per darmi il mio regalo di compleanno. Era una collana che mi aveva dato Stefan. L’avevo persa e Damon sapeva quanto significasse per me quella collana, cosa significasse per via dei miei sentimenti per Stefan. Anche se lui mi amava, mi diede l’unica cosa che rappresentava una speranza per me e per suo fratello. Sapevo quanto gli facesse male, ma lo fece. Era… più altruista che mai, ed in quel momento io l’ho amato. Non volevo, questa cosa mi terrorizzava, ma per quel momento io l’ho amato.”

E per finire vi proponiamo l’ultima, abbastanza significativa, poi per chi conosce la serie, sicuramente la conoscerà:

  • “Ma come fai?
    Come ti svegli la mattina?
    Come fai a trascorrere la giornata senza crollare?
    Dimmi cosa stai facendo per superare tutto questo, perché è evidente che io lo sto facendo nel modo sbagliato.”