> > Tomaso Trussardi ha dormito a casa di Michelle Hunziker: l'indiscrezione

Tomaso Trussardi ha dormito a casa di Michelle Hunziker: l'indiscrezione

Tomaso Trussardi Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi ha dormito a casa di Michelle Hunziker: l'imprenditore pizzicato mentre esce di casa.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker potrebbero presto tornare insieme. Almeno, questo è quanto si coglie dall’ultima paparazzata che vede l’imprenditore uscire da casa della conduttrice svizzera, dove ha trascorso la notte.

Tomaso Trussardi ha dormito a casa di Michelle Hunziker

Da tempo si parla di un ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, specialmente dopo che lei ha detto addio al bel chirurgo Giovanni Angiolini. Il settimanale Chi ha paparazzato l’imprenditore bergamasco mentre esce dalla casa della conduttrice svizzera, dove ha passato la notte. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, questa notizia non può essere smentita e le foto pubblicate lo dimostrano.

Ritorno di fiamma tra Tomaso e Michelle?

Tomaso è stato pizzicato mentre paga la cena a domicilio e la mattina dopo, quando esce dalla casa di Michelle e la tata lo raggiunge perché ha dimenticato il portafoglio nell’abitazione. Insomma, è chiaro che Trussardi ha dormito nella dimora dell’ex moglie. Possibile che lo abbia fatto per trascorrere più tempo con le figlie Sole e Celeste? Al momento, non è dato saperlo.

Il riavvicinamento? E’ merito di Aurora

Secondo i beninformati, il riavvicinamento tra Michelle e Tomaso è avvenuto grazie all’intervento di Aurora Ramazzotti. Quest’ultima non aveva mai amato troppo il marito della madre, ma con la notizia della gravidanza si è addolcita, tanto da trasformarsi in una specie di Cupido. La Hunziker ha fatto di tutto per riconquistare l’ex marito e, a quanto pare, è riuscita nel suo intento.