Uomini e donne, Gemma: "Vai via e lasciami in pace"
Uomini e donne, Gemma: “Vai via e lasciami in pace”
Lifestyle

Uomini e donne, Gemma: “Vai via e lasciami in pace”

Uomini e donne
Uomini e donne, Gemma: "Vai via e lasciami in pace"

Uomini e donne è quasi arrivato al capolinea per l'anno 2017. Protagonista per le ultime due puntate, il trono over e Gemma.

Uomini e donne è quasi arrivato al capolinea per l’anno 2017. Maria De Filippi è pronta a lasciare il suo programma per concludere la stagione per la pausa natalizia. Protagonista per le ultime due puntate, il torno over. Occhi puntati su Gemma, la dama che ha dato spettacolo durante tutto l’anno. Giorgio Manetti, il suo ex cavaliere e Tina Cipollari avranno uno scontro acceso con la dama. Le lacrime di Gemma non tardano ad arrivare.

Giorgio e Anna

Maria De Filippi regala gli ultimi attimi di trash al pubblico di canale 5. L’anno si concluderà con il trono over. Ieri 20 dicembre è andata in onda la puntata che vedeva protagonisti Giorgio e Anna. Durante la recall mandata in onda dalla padrona di casa, Anna chiede a Giorgio di ammettere la verità. Tra i due c’è solo amicizia, nulla di più. Ma il fiorentino sa di piacere e risponde con un freddo “io cerco amicizia, se tu sei innamorata di me è un problema tuo”. Al termine, Giorgio, Anna , Gemma e Gianni litigano – che strano.

Il motivo? Gianni chiede ad Anna di mostrargli il suo cellulare. E lei obbedisce. In men che non si dica, scoppia la guerra.

Uomini e donne

Giorgio che “Roba da pazzi! Anna mi stupisco di te, cosa gli fai vedere le tue cose private a Gianni!”. Il bel fiorentino conclude con un poetico “mi avete frantumato le scatole con questa storia”. Ma il trash del trash deve ancora arrivare. Giorgio, visibilmente a pezzi, non si trattiene e scoppia in un soliloquio in cui afferma che tra lui e Anna non ci sia mai stato nulla. E con Gemma? “Tra me e te, solo sesso”, afferma Giorgio. E Gemma ci romanza sopra il continuo delle prossime puntate di Uomini e donne.

Gemma in lacrime

Dopo la guerra scaturita dalla puntata di ieri, Gemma torna con i lacrimoni. Alla fine della registrazione, Gemma si nasconde nei camerini. Il suo pianto disperato è quasi commovente. La dama torinese non riesce più a stare all’interno del programma. Sembra che tutti ce l’abbiano con lei. Giorgio, da bravo galantuomo, cerca di consolarla. Ma Gemma non ci sta, ha scoperto che Giorgio è lì solo per prenderla in giro. Giorgio infatti ha più volte ammesso che con Gemma è finita. Ognuno per la sua strada. La situazione è troppo pesante e Gemma si lascia andare a dichiarazioni pesanti. “Vai via e lasciamo in pace“, dirà all’arrivo del fiorentino dietro le quinte. Non si capisce bene il comportamento della dama: fino a settimana scorsa era pazzamente innamorata di Giorgio. Oggi non vuole neanche più vederlo. Forse saranno state le dichiarazione di ieri a far ripensare Gemma riguardo al comportamento di Giorgio.
Uomini e donne

Pausa natalizia

Stop posticipato per Uomini e donne, che andrà in onda fino a domani 22 dicembre. La pausa era stata prospettata già per lo scorso venerdì 18 dicembre. Maria De Filippi ha voluto continuare la programmazione fino alla fine di questa settimana. Da lunedì 25 dicembre andrà in onda una miniserie, “Quello che nascondono i tuoi occhi“. Uomini e donne tornerà per l’8 gennaio 2018, salvo imprevisti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche