×

Uomini e Donne, le novità di un ex tronista di Maria De Filippi

Marco Cartasegna, dopo l'esperienza a Uomini e Donne, torna in tv: sarà uno dei tutor di Detto fatto, la trasmissione di Rai2 condotta da Caterina Balivo

default featured image 3 1200x900 768x576

Marco Cartasegna, 27 anni e al suo attivo una partecipazione come tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi.

Oggi per Marco si apre una nuova possibilità in tv: sarà, infatti, un tutor della trasmissione Detto fatto, condotta da Caterina Balivo su Rai2.

Marco avrà il compito di dare consigli di moda e lifestyle maschile.

Recentemente l’ex tronista, che dallo studio della De Filippi era uscito con Federica Benincà con cui la storia è naufragata poco dopo, aveva spiegato ai propri follower che presto sarebbe tornato in tv, ma non al Grande Fratello Vip come si vociferava, e così è stato. In una Instagram Story il giovane 27enne milanese, laureato alla Bocconi in economia aziendale management ha spiegato di aver già registrato la sua prima apparizione a Detto fatto nelle vesti di tutor e di essersi sentito a proprio agio nel mezzo dello studio: “Appena so quando andrà in onda vi farò sapere” ha promesso ai suoi followers.

Il gossip con Soleil Orge

Già ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, Marco è stato protagonista di un triangolo amoroso tra Luca Onestini (ora concorrente al GF Vip) e Soleil Orge (poi scelta preferita di Luca).

In quell’occasione, a parte poche esterne, non successe assolutamente nulla. Tanto che poi l’allora tronista Luca scelse Soleil con serenità.

Uomini e donne

Chi fa tornare alla ribalta questa storia è il fratello di Luca: Gianmarco Onestini. Secondo il fratello minore di Luca, Soleil avrebbe accettato un passaggio in macchina proprio da Marco Cartasegna. Luca non vorrebbe che Soleil uscisse con altri durante la sua permanenza in Casa. Il fratello reputa, inoltre, che sia impossibile il fatto che i due siano solo amici.

Soleil Stasi ha dichiarato che Marco Cartasegna è solamente un suo amico.

Gianmarco non crede alla ragazza, per il fatto che Marco aveva provato a conquistare Soleil a Uomini e Donne. Quest’ultima ha poi scelto di corteggiare Luca Onestini. Scelta giusta, dal momento che il bel modello ha scelto proprio lei. Soleil si difende dalle accuse di Gianmarco replicando su Instagram. “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza“.
La bufera si è scatenata dopo una Instagram Story. Soleil e Marco sarebbero stati accusati di aver cancellato una storia che poteva essere compromettente. La modella ha, però, negato dicendo che “Non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere

Come la prenderà Luca Onestini quando uscirà dalla casa e scoprirà l’accaduto?

Contents.media
Ultima ora