×

Uomini e Donne: Isabella Ricci si sposa?

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Isabella Ricci ha svelato che presto andrà all’altare.

Isabella Ricci

Tra le coppie più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne, senza dubbio, vi è quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Proprio pochissimi mesi fa, la dama e il cavaliere sono usciti dal programma di Maria De Filippi più innamorati che mai.

Il loro, è stato un amore fulmineo tanto che adesso sono pronti a compiere un ulteriore passo, volto a consolidare sempre di più la loro coppia. Intervistati dal settimanale “Uomini e Donne Magazine“, Isabella e Fabio hanno rivelato che sono pronti ad andare all’altare. 

Isabella e Fabio: la loro vita dopo Uomini e Donne 

La coppia del Trono Over di Uomini e Donne, in questo momento si trova a Dubai.

Una sorta di viaggio di nozze insomma per i due personaggi televisivi. Vacanza, dunque, che sarebbe quasi un preludio del viaggio di nozze vero e proprio. Tra di loro, come hanno dichiarato al settimanale, le cose stanno andando a gonfie vele. Ora Isabella e Fabio convivono, trascorrendo la maggior parte del tempo a Pescatina, precisamente a casa di lui, e ogni tanto si spostano a Ravenna.

Isabella e Fabio e i progetti sul futuro insieme.  

Tanti sono stati gli scoop che i due hanno rivelato a Uomini e Donne Magazine. Entrambi, infatti, sono in pensione e proprio per questo motivo hanno deciso di viaggiare molto. Addirittura, stanno pensando di prendere casa fuori dall’Italia.  La notizia che, ovviamente, tutti stavano aspettando, è quella sul matrimonio.  

Quando si sposeranno Isabella e Fabio?

A dare qualche chicca su come sarà celebrata la festa, è stata proprio Isabella. “Sì e succederà a breve.

Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa con pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina”. Ha poi parlato anche dell’abito che indosserà. Ha anticipato di essere indecisa tra due soluzioni: un abito color panna con una lunghezza fino al ginocchio, oppure, in alternative, un abitino floreale pastello lungo, in chiffon di seta.Ovviamente, data l’età, niente strascichi, ha concluso la Ricci.

Contents.media
Ultima ora