> > Uomini e Donne: Isabella Ricci si sposa?

Uomini e Donne: Isabella Ricci si sposa?

Isabella Ricci

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Isabella Ricci ha svelato che presto andrà all’altare.

Tra le coppie più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne, senza dubbio, vi è quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Proprio pochissimi mesi fa, la dama e il cavaliere sono usciti dal programma di Maria De Filippi più innamorati che mai. Il loro, è stato un amore fulmineo tanto che adesso sono pronti a compiere un ulteriore passo, volto a consolidare sempre di più la loro coppia. Intervistati dal settimanale “Uomini e Donne Magazine“, Isabella e Fabio hanno rivelato che sono pronti ad andare all’altare. 

Isabella e Fabio: la loro vita dopo Uomini e Donne 

La coppia del Trono Over di Uomini e Donne, in questo momento si trova a Dubai. Una sorta di viaggio di nozze insomma per i due personaggi televisivi. Vacanza, dunque, che sarebbe quasi un preludio del viaggio di nozze vero e proprio. Tra di loro, come hanno dichiarato al settimanale, le cose stanno andando a gonfie vele. Ora Isabella e Fabio convivono, trascorrendo la maggior parte del tempo a Pescatina, precisamente a casa di lui, e ogni tanto si spostano a Ravenna.

Isabella e Fabio e i progetti sul futuro insieme.  

Tanti sono stati gli scoop che i due hanno rivelato a Uomini e Donne Magazine. Entrambi, infatti, sono in pensione e proprio per questo motivo hanno deciso di viaggiare molto. Addirittura, stanno pensando di prendere casa fuori dall’Italia.  La notizia che, ovviamente, tutti stavano aspettando, è quella sul matrimonio.  

Quando si sposeranno Isabella e Fabio?

A dare qualche chicca su come sarà celebrata la festa, è stata proprio Isabella. “Sì e succederà a breve. Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa con pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina”. Ha poi parlato anche dell’abito che indosserà. Ha anticipato di essere indecisa tra due soluzioni: un abito color panna con una lunghezza fino al ginocchio, oppure, in alternative, un abitino floreale pastello lungo, in chiffon di seta.Ovviamente, data l’età, niente strascichi, ha concluso la Ricci.