> > Harry e Meghan, dove andranno in viaggio di nozze

Harry e Meghan, dove andranno in viaggio di nozze

Harry e Meghan-Viaggio di nozze

Un resort di lusso ed ecofriendly in Namibia è il posto nel quale Harry e Meghan passeranno il loro viaggio di nozze.

Harry e Meghan hanno fatto parlare di loro sin da quando erano fidanzati. L’ufficialità del loro rapporto è stata seguita con costanza da tutti i giornalisti inglesi in circolazione. Il loro matrimonio è stato l’evento mediatico più importante dell’anno. I due sono capaci di catturare l’attenzione della gente da tutte le parti del mondo. Ma ora saranno loro a spostarsi, per il viaggio di nozze si intende!

Harry e Meghan

Il viaggio di nozze di Harry e Meghan è una delle attrattive più interessanti dopo il loro matrimonio. La curiosità su dove passeranno la loro luna di miele non è da biasimare alla fine, si parla comunque di una coppia reale!

Il viaggio di nozze avrà luogo in Namibia, come ha rivelato la rivista di viali Travel e Leisure. Infatti, i due sposi hanno deciso di festeggiare le nozze nel Natural Selection’s Hoanib Valley Camp, un resort di lusso ecofriendly aperto di recente in Africa sudoccidentale.

Ma non è il primo viaggio del principe in Africa. Infatti, aveva già visitato lo Zimbabwe, che sarebbe poi il paese natale della sua ex fidanzata Chelsy Davy.

Inoltre uno dei primi viaggi della coppia reale è stato nel Botswana, da dove provengono anche le pietre dell’anello di fidanzamento.

Resort eco-friendly

Il fatto che il resort oltre che di lusso sia eco-friendly è un dettaglio che ne fa la meta ideale, visto che la coppia è sempre attenta ed eticamente corretta. E’ alimentato al 100% a energia solare per garantire che le emissioni di carbonio siano ridotte al minimo. Inoltre, ha costruito i ponti su cui poggiano le tende in legno, bambù e materiale composito riciclato al 70%.

Delle curiosità sul matrimonio

Il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto anch’essi la loro lista nozze. Sì, loro avrebbero chiesto ai familiari, agli amici e ai sostenitori di donare qualcosa a una delle sette organizzazioni benefiche che stanno loro a cuore. Tra queste è compresa un’associazione che si occupa di combattere l’HIV (CHIVA). Un bel regalo di nozze!

Ma ci sono altre organizzazioni indicate dalla coppia che hanno a che fare con l’assistenza ai senzatetto, ma anche più specificamente alle donne che vivono nelle baraccopoli di Mumbai, in India (attraverso la fondazione Myna Mahila). E poi ai bambini che hanno perso un genitore nelle Forze Armate (fondazione Scotty’s Little Soldiers).

Avrebbero indicato anche altre organizzazioni. Questa volta però si occupano della tutela della biodiversità marina, della difesa di flora e fauna in Africa, di sport giovanile, e altro ancora.