×

Wanda Nara contro Icardi: “Hai rovinato un’altra famiglia per una t…a”

Wanda Nara ha sfogato tutta la sua rabbia contro Icardi. La rottura sembra definitiva e la nuova fiamma del calciatore sarebbe Eugenia Suarez.

Wanda Nara

Wanda Nara ha sfogato tutta la sua rabbia contro Icardi. La rottura sembra definitiva e la nuova fiamma del calciatore sarebbe Eugenia Suarez.

Wanda Nara contro Icardi: “Hai rovinato un’altra famiglia”

Wanda Nara ha sfogato tutta la sua rabbia contro Mauro Icardi. La rottura sembra ormai definitiva. La moglie e agente del calciatore del Paris Saint Germain ha pubblicato una storia su Instagram davvero molto chiara, con un’accusa molto pesante nei confronti del marito. “Hai rovinato un’altra famiglia per una t…a” ha scritto Wanda Nara. Le sue parole fanno pensare ad un tradimento da parte di Mauro Icardi.

La donna, presa dalla rabbia, ha eliminato tutte le foto del suo profilo che la ritraevano insieme a suo marito.

Wanda Nara contro Icardi: la storia è stata rimossa

La storia condivisa da Wanda Nara è stata subito rimossa. Si tratta, però, di una conferma della rottura della coppia. Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati spesso protagonisti di storie di tradimenti. L’ax moglie di Maxi Lopez non era riuscita a resistere al fascino del calciatore e già quella famiglia era stata rovinata a suo tempo.

Ora la donna ha lanciato una vera e propria bomba su Instagram e i media argentini si sono scatenati, cercando di sciogliere ogni dubbio. La donna con cui Icardi avrebbe tradito la moglie sarebbe Maria Eugenia Suarez, detta La China, di 29 anni.

Wanda Nara contro Icardi: chi è Eugenia Suarez

Maria Eugenia Suarez, detta la China, è nata a Buenos Aires nel 1992. Si tratta di un’attrice, cantante e modella molto conosciuta nel suo Paese.

Eugenia e Wanda Nara si conoscevano prima che scoppiasse lo scandalo. Sull’ultimo post pubblicato dalla donna, ovvero un video in cui balla con il figlio, è apparso anche il “like” di Wanda Nara.

Wanda Nara contro Icardi: ha cancellato tutte le foto insieme

Wanda Nara ha preso una decisione davvero molto drastica riguardo la sua relazione con Mauro Icardi, che sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno. La donna ha cancellato tutte le foto insieme al marito dal suo profilo Instagram, lasciando solo ed esclusivamente quelle che ritraggono lei o i suoi bambini. Wanda Nara condivideva spesso foto in compagnia di Mauro Icardi, da immagini molto sexy a momenti di quotidianità. Questo presunto tradimento ha spinto la donna ha cancellare dal suo profilo ogni scatto che la ritraeva insieme a suo marito.

Contents.media
Ultima ora