The Blacklist: cast al completo

Cinema

The Blacklist: cast al completo

The Blacklist

Ecco i personaggi del cast di The Blacklist la serie televisiva la cui seconda stagione ha preso il via a gennaio su Fox Crime.

Ci avviamo ormai verso la fine della stagione di The Blacklist, la serie tv di successo prodotta da Nbc che ha avuto molto seguito anche in Italia. Ci si prepara ormai all’ultima parte della quarta stagione mentre ormai si vocifera che ci sarà anche una quinta stagione che renderà ancora più elettrizzante le intricate vicende di Red. Negli Usa i nuovi episodi riprenderanno il 20 aprile con una serata evento che durerà ben due ore. In inverno la trama era incentrata tutta sul tradimento scoperto da Red e adesso tutti si chiederanno cosa farà adesso che il nome ha un volto ?

I prossimi episodi ripartiranno dalla sedicesima puntata intitolata Dembe Zuma, mentre la 17.ma avrà il titolo Requiem e l’ultima della quarta serie si intitolerà Philomena. Raymond Reddington, uno dei killer più pericolosi inseriti nella blacklist dell’FBI, si costituirà a sorpresa all’agenzia offrendo ogni genere di informazione su tutti i criminale con i quali ha avuto a che fare con la promessa che l’unico suo referente sarebbe stata Elizabeth Keen.

L’intento di Red sarà quello di eliminare dalla piazza ogni suo concorrente utilizzando come sponda l’Fbi. Del cast fanno parte James Spader nel ruolo di Red, Diego Klattenhoff (Ressler), Harry Lennix (Cooper), Hisham Tawfiq (Dembe), Megan Boone (Elizabeth Keen), Amir Arison (Aram), Ryan Eggold (Keen), Mozan Marno (Navabi) e Parminder Nagra nel ruolo della bella agente Margot Malik.

Una trama, quella di Blacklist dove alcuni elementi sembrano tratti da Seven ma anche un po’ dal famoso Silenzio degli Innocenti. In Usa lo scorso anno furono 12 milioni gli spettatori che seguirono la serie tv, mentre in Italia la prima stagione è stata trasmessa da Rai Due. Da gennaio ha preso il via su Fox Crime la seconda inedita stagione, molto attesa dagli appassionati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...