Threesome: quando allargare la coppia

Sesso & Coppia

Threesome: quando allargare la coppia

THREESOME.
THREESOME.

Che cosa si intende con la parola "Threesome"? In che cosa consiste? Scopriamo insieme quando allargare la coppia e provare l'esperienza della Threesome.

Threesome”  è una parola di origine inglese che significa “Gruppo di tre persone” e sta a rappresentare l’idea di un triangolo sessuale, cioè avere un rapporto sessuale non classico con la singola persone ma assieme a due persone. Il rapporto Threesome è un rapporto che solitamente avviene casualmente ma in molti casi è un rapporto concordato che nasce all’interno della coppia quando i due partner decidono di provare qualcosa di diverso.

Molte volte la situazione di Threesome viene definita anche “Ménage a Trois” o “Poliamore” oppure in altri casi si può parlare di “Voyerismo“. Il Voyerismo infatti è una delle occasioni dove la rapporto Threesome diventa molto importante. All’interno del Voyerismo si crea infatti una situazione dove una donna è al centro delle attenzioni sessuali di un umo casuale, ma nello stesso tempo l’atto è consenziente assieme al partner che sentendosi “cornuto” e “sottomesso” dalla sua partner si eccita e si masturba mentre guarda la scena.

Esistono solitamente 4 tipi di rapporto Threesome:

  • Due uomini insieme a una donna.
  • Due donne insieme a un uomo.
  • Rapporto di tipo Voyeur.
  • Masturbazione di gruppo a tre.

L’incontro Threesome non comporta per forza un rapporto sessuale completo ma a volte sono una scena di masturbazione comune. Una delle tecniche più utilizzate durante la Threesome è la masturbazione nella posizione 69 del Kamasutra dove l’uomo si sdraia a pancia in su e la donna sopra a pancia in giù. In questa posizione la donna può fare della Fellatio all’uomo e lui può praticarle del Connilingus. In questa situazione la terza persona può partecipare stimolando le zone erogene delle due persone oppure masturbarsi osservando la scena.

Ecco i casi in cui allargare la coppia e provare l’esperienza della Threesome:

  • Nelle situazioni dove l’uomo si rende conto di essere un Voyeur, cioè un soggetto che prova piacere a sentirsi “sottomesso” e tradito dalla propria compagna.
  • Per portare del pepe all’interno della coppia quando il rapporto dopo tanti anni si affievolisce.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...