Threesome: quando allargare la coppia

Sesso & Coppia

Threesome: quando allargare la coppia

THREESOME.
THREESOME.

Che cosa si intende con la parola "Threesome"? In che cosa consiste? Scopriamo insieme quando allargare la coppia e provare l'esperienza della Threesome.

Threesome” è una parola di origine inglese che significa “Gruppo di tre persone” e sta a rappresentare l’idea di un triangolo sessuale, cioè avere un rapporto sessuale non classico con la singola persone ma assieme a due persone. Il rapporto Threesome è un rapporto che solitamente avviene casualmente ma in molti casi è un rapporto concordato che nasce all’interno della coppia quando i due partner decidono di provare qualcosa di diverso.

Molte volte la situazione di Threesome viene definita anche “Ménage a Trois” o “Poliamore” oppure in altri casi si può parlare di “Voyerismo“. Il Voyerismo infatti è una delle occasioni dove la rapporto Threesome diventa molto importante. All’interno del Voyerismo si crea infatti una situazione dove una donna è al centro delle attenzioni sessuali di un umo casuale, ma nello stesso tempo l’atto è consenziente assieme al partner che sentendosi “cornuto” e “sottomesso” dalla sua partner si eccita e si masturba mentre guarda la scena.

Esistono solitamente 4 tipi di rapporto Threesome:

  • Due uomini insieme a una donna.
  • Due donne insieme a un uomo.
  • Rapporto di tipo Voyeur.
  • Masturbazione di gruppo a tre.

L’incontro Threesome non comporta per forza un rapporto sessuale completo ma a volte sono una scena di masturbazione comune.

Una delle tecniche più utilizzate durante la Threesome è la masturbazione nella posizione 69 del Kamasutra dove l’uomo si sdraia a pancia in su e la donna sopra a pancia in giù. In questa posizione la donna può fare della Fellatio all’uomo e lui può praticarle del Connilingus. In questa situazione la terza persona può partecipare stimolando le zone erogene delle due persone oppure masturbarsi osservando la scena.

Ecco i casi in cui allargare la coppia e provare l’esperienza della Threesome:

  • Nelle situazioni dove l’uomo si rende conto di essere un Voyeur, cioè un soggetto che prova piacere a sentirsi “sottomesso” e tradito dalla propria compagna.
  • Per portare del pepe all’interno della coppia quando il rapporto dopo tanti anni si affievolisce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...