×

Albano, il cantante parla della seperazione con la Lecciso

Condividi su Facebook

Albano si è confessato in un'intervista concessa a Maurizio Costanzo. Ha parlato anche della separazione con Loredana Lecciso

Albano si confessa di fronte a Maurizio Costanzo, a pochi giorni dalla fine della lunga storia tra il cantante e Loredana Lecciso. A dare questa clamorosa notizia era stato Chi. Tuttavia, interrogato sull’argomento da Maurizio Costanzo, la risposta di Albano non è stata scontata.

L’artista ha provato a fare chiarezza, ma in verità ha mescolato ulteriormente le carte. Anche sul matrimonio, Albano afferma di non volersi più sposare ufficialmente, ma solo mentalmente.

Albano Maurizio Costanzo intervista

Albano Carrisi è stato ospite da Maurizio Costanzo, che lo ha intervistato. Il tempismo non poteva essere migliore, dal momento che la rivista Chi aveva diffuso la notizia della separazione tra il cantante e Loredana Lecciso. Impossibile, quindi, non parlare di questo scottante argomento in trasmissione.

La storia tra i due durava da 18 anni, e dal loro amore sono nati Jasmine e Bido.

Albano Loredana Lecciso

Alla domanda su Loredana Lecciso, Albano ha risposto: “Se è la mia donna? Moh, vediamo”. Poi ha proseguito affermando di non considerare nulla veramente di sua proprietà. Dipende, dice il cantante, da come ci si interfaccia. Albano, poi ammette di aver provato più volte a far avvicinare Loredana Lecciso e l’altra sua donna della vita, Romina Power.

Ma tra le due non è mai nato un rapporto. Albano ha affermato di sognare di farle umanamente avvicinare, parlare, discutere. Ma niente. “Tanto le storie erano già definite. Rimangono le mamme dei miei fantastici figli e in nome di quello si può anche soprassedere, come molto spesso ho visto succedere anche nelle famiglie di tanti miei amici. Purtroppo questo miracolo non mi è riuscito. Rimane un po’ di amarezza perché secondo me è anche un atto di immaturità, quando invece, a una certa età, bisognerebbe avere l’obbligo di essere maturi.

Loredana il mio ultimo amore? Sempre basandoci sulle cose come sono oggi, sì, si può dire”.

Tuttavia, Albano non ha mai voluto sposare Loredana Lecciso. Il cantante afferma di essersi già sposato una volta, e di esserne rimasto scottato. Quindi non vuole più fare quella scelta. Ai matrimoni istituzionali, Albano preferisce i matrimoni mentali, che sono molto più veri e forti. Quindi, a questo punto, Maurizio Costanzo gli chiede con chi sia sposato mentalmente il famoso cantante.

E Albano ha risposto: “Ah, immaginalo”.

albano

La presunta rottura

Secondo Chi, sarebbe stata Loredana Lecciso a lasciare Al Bano, con cui vive da 18 anni e a cui ha dato due figli. Decisive sarebbero state le foto pubblicate da Romina Power di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore.

Il cantante, circa due mesi fa, aveva dichiarato: “Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”. Ma, dopo le rivelazioni del settimanale, preferisce tagliare corto: “Non voglio entrare in questa bolgia”. Secondo quanto affermato da Oggi, la decisione di Loredana Lecciso sarebbe stata assunta anche a difesa dei figli Jasmine e Bido, di rispettivamente 16 e 15 anni. La motivazione sarebbe che i due stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.