> > Algeria, scontro tra un'auto e un autotreno: morta una famiglia di otto persone

Algeria, scontro tra un'auto e un autotreno: morta una famiglia di otto persone

Incidente in Algeria, scontro tra un'auto e un autotreno: 8 morti

Un gravissimo incidente stradale si è consumato il 6 gennaio 2023 a Batna, in Algeria, nello scontro tra un'auto e un autotreno, otto persone sono morte.

Un terribile incidente stradale si è consumato in Algeria, nella serata di venerdì 6 gennaio 2023, più precisamente a Batna, il bilancio è di otto vittime, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Incidente in Algeria, scontro tra auto e autotreno: otto vittime

Un drammatico incidente stradale si è consumato tra le strade di Bitam, un comune dell’Algeria, che si trova in provincia di Batna.

Il sinistro si è consumato nella serata di venerdì 6 gennaio 2023 intorno alle ore 19.30 e ha coinvolto un’auto e un autotreno. Il bilancio dell’incidente è pesantissimo, otto persone hanno perso la vita.

Drammatico incidente in Algeria, le otto vittime facevano parte della stessa famiglia

Secondo quanto riportato da fonti locali, le otto vittime del gravissimo incidente che si è consumato in Algeria, nella serata di venerdì 6 gennaio 2023, appartenevano tutte alla stessa famiglia e al momento dell’accaduto viaggiavano sull’autovettura che è rimasta coinvolta nel sinistro.

Nello specifico le vittime sono un uomo di 48 anni, due donne di 45 e 26 anni, ma anche cinque bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni.

Incidente in Algeria, disposto l’arresto del conducente dell’autotreno

Non è ancora stata stabilita l’esatta dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita di otto persone in Algeria, nella serata di venerdì 6 gennaio 2023.

Ciò che è certo è che sono state avviate delle indagini per far luce su quanto accaduto e che intanto è stato disposto l’arresto del conducente dell’autotreno, che è rimasto coinvolto nell’incidente.