> > Amici, Belen entra in studio: la reazione di Wax è esilarante

Amici, Belen entra in studio: la reazione di Wax è esilarante

Amici Belen Wax

Amici, Belen Rodriguez entra in studio per fare una sorpresa a Wax: la reazione del cantante è esilarante.

In apertura dell’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso in studio con Belen Rodriguez. Il cantante Wax, alla vista della showgirl argentina, ha quasi avuto un mancamento. La sua reazione, neanche a dirlo, ha divertito il popolo social.

Amici, Belen entra in studio: la reazione di Wax

Belen Rodriguez è sempre stato il sogno proibito di Wax, allievo di canto di Amici 22. Maria De Filippi, scoperto il suo desiderio, ha invitato la showgirl argentina in studio. Il cantante, appena l’ha vista entrare, ha quasi avuto un mancamento. Belenita, ovviamente, è stata al gioco e l’ha provocato un po’. Wax, che di solito è parecchio strafottente, è rimasto senza parole. “Serviva Belen per vederlo così“, ha esclamato Lorella Cuccarini.

Wax senza parole davanti a Belen Rodriguez

Per tutta l’ospitata, Wax ha fissato Belen senza riuscire qausi a parlare. Soltanto poco prima dei saluti, è riuscito a recuperare un po’ della sua verve. “Non connetto“, ha ammesso il cantante. Scherzando, il talento di Amici ha provato a chiedere il numero di telefono della Rodirugez, ma Maria è prontamente intervenuta: “No, nessun numero“. Belenita, scherzando, ha sottolineato: “Stefano (De Martino, ndr) è molto geloso, ti aspetta fuori. Vuole farti i complimenti perché avete gli stessi gusti“.

Wax ha coronato il suo sogno

Appena Belen è uscita dallo studio di Amici, Wax ha ammesso che incontrarla dal vivo era il suo più grande sogno. Ovviamente, non ha nascosto che se la Rodriguez dovesse divorziare da De Martino lui sarebbe ben contento di poterlo sostituire. Battute a parte, il cantante si è ripreso velocemente, recuperando l’uso della parola per esibirsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)