> > Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati: saltano le nozze

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati: saltano le nozze

Benjamin Mascolo Bella lasciati

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati: l'annuncio, ad un passo dalle nozze, arriva dal cantante.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati: un annuncio inaspettato, che arriva ad un passo dalle nozze. A rendere pubblica la notizia è stato l’ex cantante del duo Benji e Fedez, con un lunghissimo post affidato a Instagram. 

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati

Con un lungo post Instagram, simile ad una lettera di addio, Benjamin Mascolo ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Bella Thorne. I due facevano coppia fissa dal 2019 e nel mese di marzo del 2021 è arrivata la proposta di nozze da parte del cantante. La bella 24enne ha detto “sì” e, qualche giorno dopo, è andata in scena una grandiosa festa di fidanzamento. Come se non bastasse, in occasione dell’ultima festa della mamma, Benjamin aveva fatto gli auguri a Bella, indicandola come futura madre dei suoi figli. La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa può essere andato storto in queste settimane?

L’annuncio di Benjamin Mascolo 

Benjamin, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato che lui e Bella si sono lasciati. Il cantante ha preferito scrivere in inglese, ma il succo di quanto si legge è chiaro a tutti. Mascolo ha scritto: 

“Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei al mio fianco”.

Dalle parole di Benjamin si coglie un grande affetto nei confronti di Bella. Non traspare alcun tipo di rancore, ma una grande riconoscenza

Benjamin e Bella restano in buoni rapporti

Anche se sono arrivati a lasciarsi, Mascolo e la Thorne sono rimasti in ottimi rapporti. Il cantante scrive che è stata proprio la 24enne ad insegnargli l’amore incondizionato. Si legge: 

“Per la prima volta ho iniziato a credere di valere davvero qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni, non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno”. 

L’ex artista del duo Benji e Fede non ha spiegato il motivo per cui lui e Bella si sono lasciati, ma ha sottolineato che adesso si apre un nuovo capitolo della sua vita. D’altronde, “innamorarsi è il dono più bello che possiamo vivere nella vita“. Ha concluso: 

“Sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre. (…) Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”.