Cicatrice sulla testa di Kate: paparazzi svelano il segreto
Lifestyle

Cicatrice sulla testa di Kate: paparazzi svelano il segreto

Kate Middleton
Kate Middleton

I lunghi capelli setosi l'hanno sempre nascosta, ma l'occhio vigile dei paparazzi ha svelato il segreto: Kate Middleton ha una cicatrice sulla tempia

Una cicatrice come tante, un curioso, casuale e buffo richiamo alla misteriosa cicatrice di Harry Potter, tratto distintivo del mago più famoso di Hogwarts. Tuttavia, un dettaglio così banale non può passare inosservato se ad averlo è una reale inglese. Si tratta di Kate Middleton, la bella moglie del principe William. La Duchessa di Cambridge, infatti, presenta una cicatrice sulla tempia, che non guasta minimamente il suo fascino dolce ed elegante. I lunghi capelli setosi e il tocco “magico” dei migliori parrucchieri d’Inghilterra le hanno permesso di tenerla nascosta per lungo tempo. Le acconciature hanno coperto in questi anni la vistosa cicatrice. Sfortunatamente per Kate però, l’occhio vigile dei paparazzi ha scovato il segreto. Una cicatrice di circa 8 centimetri: negli ultimi giorni i paparazzi inglesi si sono scatenati pubblicando una foto di Kate Middleton in cui è possibile notare il segno incriminato.

La cicatrice di Kate Middleton

Un segno del passato che la Duchessa di Cambridge ha sempre cercato di nascondere ricorrendo all’aiuto degli esperti parrucchieri di St.

James Palace. Ma questa volta la foto è finita sui tabloid. Immediato il rincorrersi di voci fuori controllo su una presunta malattia di Kate. Ma a mettere le cose in chiaro è stata proprio una nota di St. James Palace. “La cicatrice è legata ad una operazione della sua infanzia”, hanno fatto sapere dallo staff che cura l’immagine della coppia reale. La famiglia reale inglese in fretta è corsa al riparo, facendo luce sulla questione e portando a tacere quell’inutile vociferare. Kate sta bene e si gode serenamente la dolce compagnia di William e dei loro 3 eredi.

Kate Middleton

La Casa Reale ha sgomberato il campo da possibili retroscena sulla salute della Duchessa. Tuttavia, alcuni medici che hanno parlato proprio con i tabloid britannici avrebbero avanzato l’ipotesi di una “malformazione arteriovenosa” legata ad una anomalia vascolare che potrebbe causare anche crisi epilettiche. Resta il giallo attorno a Kate e alla sua cicatrice, nonostante le rassicurazioni da parte di St. James Palace.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.