Floriana Secondi: l'ex fidanzato si scaglia contro di lei
Floriana Secondi: l’ex fidanzato si scaglia contro di lei
Gossip e TV

Floriana Secondi: l’ex fidanzato si scaglia contro di lei

Floriana Secondi
Floriana Secondi

La Secondi ha negato la storia con il compagno della senatrice Pezzopane. Ma il suo ex controbatte: "Sul rapporto con Simone ha sempre mentito"

Dopo la visita di Floriana Secondi all’interno della casa più spiata d’Italia, a prendere la parola è l’ex fidanzato, Daniele Pompili. I due hanno avuto una storia nel 2012. Erano sul punto di sposarsi, ma la perdita del bambino che aveva in grembo l’ex gieffina li ha allontanati. A distanza di tanti anni, l’imprenditore (calabrese d’origini, romano d’adozione) si è scagliato contro l’ex gieffina e ha rivelato dettagli sconvolgenti.

Le parole dell’ex di Floriana Secondi

“Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti“: così Daniele Pompili, ex compagno della Secondi, ha sferrato una pesante critica ai danni della gieffina.

Daniele e Floriana hanno avuto una relazione nel 2012. Poi le voci su un presunto ritorno di fiamma lo scorso anno. Tra i due sembrava essere tornato il sereno. Il settimanale Spy, infatti, li aveva avvistati alle Terme di Saturnia, immortalati tra baci, coccole e carezze.

Floriana Secondi

In passato la coppia era sul punto di andare all’altare, convogliando a nozze.

Eppure, dopo l’aborto spontaneo di cui lei è stata vittima, i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione. L’ex gieffina è già madre: Domiziano è il figlio che ha avuto dall’ex marito Mirko.

E’ proprio al tragico aborto che lui fa riferimento nel suo attacco contro la Secondi, insinuando persino il dubbio sulla paternità del piccolo che lei portava in grembo. “Floriana era incinta di me quando viveva con Simone Coccia Colaiuta“, ha rivelato. Quindi ha tenuto a sottolineare: “È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso”. L’ex concorrente del Grande Fratello pare abbia mentito all’allora fidanzato. Stando a quanto a lui raccontato, infatti: “Eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme“. Poi ha confessato: “Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa“.

Floriana Secondi

Il dubbio sulla paternità

“Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio”; ha voluto puntualizzare.

“A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato”, ha confidato tra l’amarezza e lo sconforto.

Simone all’epoca dei fatti non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo: “Io questo lo sapevo”, ha ammesso l’imprenditore.

Il rapporto tra Barbara e Floriana

Come se non l’avesse attaccata a sufficienza, Pompili si è lasciato andare in alcune rivelazioni molto personali e compromettenti per Floriana. Si tratterebbe di alcune confidenze che Floriana gli avrebbe fatto a proposito di Barbara D’Urso, di cui spesso è ospite.

La Secondi infatti, dopo aver conosciuto la conduttrice napoletana al timone della terza edizione del GF (di cui lei è stata vincitrice), è diventata ospite abituale di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. “Non credo che siano amiche. Floriana diceva spesso che tra loro c’è tanta rivalità femminile“, ha confessato Pompili.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche