> > Gf Vip 6: un ex cavaliere di Uomini e Donne tra i possibili nuovi inquilini

Gf Vip 6: un ex cavaliere di Uomini e Donne tra i possibili nuovi inquilini

alfonso signorini grande fratello vip 1

Nella casa del Gf Vip 6 aspira a entrare un ex cavaliere di Uomini e Donne parecchio risoluto: ecco di chi si tratta

Da qualche settimana stanno circolando sempre più voci circa i papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sesta stagione del noto reality di Canale 5 dovrebbe iniziare intorno alla metà di settembre, mentre già si parla della possibile entrata dalla porta rossa di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, che sono ancora al vaglio della proposta.

A smentire la loro partecipazione sono state invece Melissa Satta e Nina Moric, mentre gli aspiranti Vip a voler entrare nella Casa di Cinecittà sono tantissimi. Tra questi c’è anche un ex cavaliere di Uomini e Donne, ossia Fabrizio Cilli, che partecipò al dating show mariano come corteggiatore di Gemma Galgani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ғᴀʙʀɪᴢɪᴏ_ᴄɪʟʟɪ_ᴏғғɪᴄɪᴀʟ (@fabrizio_cilli_official)

Fabrizio Cilli: le polemiche sulla candidatura al Gf Vip

Fabrizio Cilli ha raccontato su Instagram di avere inviato la candidatura e di essere in attesa della risposta. Intanto insieme a lui ha fatto domanda anche un’amica, nota per aver partecipato a Temptation Island nell’edizione di Antonella Elia e Manila Nazzaro. L’appello dell’ex cavaliere ha tuttavia già fatto parecchio discutere, dal momento che ha insistito affinché Alfonso Signorini e gli autori lo prendessero in seria considerazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ғᴀʙʀɪᴢɪᴏ_ᴄɪʟʟɪ_ᴏғғɪᴄɪᴀʟ (@fabrizio_cilli_official)

Affermando di non essere uno sconosciuto, Fabrizio ha infatti rimarcato di avere il diritto di partecipare al Gf Vip come tutti gli altri personaggi famosi dello spettacolo. Molti follower, a quel punto, si sono aizzati contro di lui, il quale ha tuttavia replicato dicendo di non sentirsi minimamente toccato dalle loro critiche.