Giulia Latini: un nuovo amore dopo Luca Onestini?
Giulia Latini: un nuovo amore dopo Luca Onestini?
Lifestyle

Giulia Latini: un nuovo amore dopo Luca Onestini?

Ex corteggiatrice
Giulia Latini

Giulia Latini avrebbe un nuovo amore dopo Luca Onestini: ha postato una foto su Instagram che la ritrae felice in braccio ad un giovane misterioso.

Tempo fa si era parlato parecchio di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che avrebbe avuto un flirt con Luca Onestini, ex tronista del famoso dating show condotto da Maria De Filippi e secondo classificato al Gf Vip il mese scorso.

La ragazza

Ebbene, ora la ragazza avrebbe un nuovo amore. Infatti ha postato su Instagram una foto in cui la si vede felice in braccio ad un giovane misterioso durante la notte – si suppone fosse quella dell’Ultimo dell’Anno, dato che sulla scritta c’era la scritta “2018” -. Non ha messo nessun commento, soltanto un cuore. Tutto fa supporre che sia il suo nuovo fidanzato ed è ciò che si chiedono i fans. Aspettiamo di scoprirlo.

Il post di Giulia su Instagram

Intanto ricordiamo che Soleil Sorgè, la quale “notoriamente” ha lasciato Luca Onestini in diretta con una lettera poco dopo che lui era entrato nella Casa, aveva accusato il modello di averla tradita proprio con Giulia Latini, sentendola di nascosto quando erano ancora insieme.

Luca e la stessa Giulia, allora, avevano smentito il tradimento, dicendo che tra loro c’era solo amicizia. Ciò non è bastato a fare tornare Soleil sui suoi passi; anzi, era stata lei stessa accusata da Luca di averlo tradito con il suo attuale fidanzato, Marco Cartasegna, che peraltro la ragazza aveva cominciato a frequentare quando il giovane imolese era nella Casa.

Le parole di Giulia

Luca e Giulia

Giulia Latini, smentendo la relazione con Luca Onestini – che comunque aveva corteggiato a Uomini e Donne -, aveva difeso il giovane più volte dall’accusa di aver tradito Soleil Sorgè con lei. Aveva affermato di aver sì inviato un sms a Luca all’insaputa di Soleil, per augurargli in bocca al lupo prima che entrasse nella Casa del Gf Vip, ma nient’altro. Il fatto è stato confermato dal ragazzo, che anzi aveva evitato di vedere Giulia Latini una volta, proprio perchè era fidanzato con Soleil e non voleva mancare di rispetto alla giovane che aveva scelto durante il dating show di Maria De Filippi.

La situazione attuale

Nuova coppia

Attualmente, come abbiamo detto, Soleil Sorgè è felicemente fidanzata con Marco Cartasegna – e anzi di recente si è detta sicura di aver fatto la scelta giusta – e anche Giulia Latini avrebbe un nuovo amore. E Luca Onestini?

Luca Onestini con la possibile nuova fidanzata

E’ in attesa del ritorno dalla Repubblica Ceca di Ivana Mrazova, la bellissima modella che ha conosciuto nella Casa del Gf Vip e con la quale starebbe per iniziare una storia, come i fans sperano. Ivana rientrerà in Italia dopodomani, venerdì 5 gennaio, intanto Luca ha festeggiato il suo 25° compleanno il 1° gennaio con l’amico Raffaello Tonon, ricevendo però gli auguri social della sua potenziale fidanzata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche