> > Il Cantante Mascherato 2023, cambia la giuria: fuori Arisa e Balivo

Il Cantante Mascherato 2023, cambia la giuria: fuori Arisa e Balivo

Cantante Mascherato 2023 giuria

Il Cantante Mascherato 2023, cambia la giuria: fuori Arisa e Caterina Balivo. Chi le sostituirà?

Il Cantante Mascherato 2023 sta scaldando i motori e a breve tornerà in onda su Rai1.

La conduttrice Milly Carlucci ha deciso di rivoluzionare in parte la giuria, sostituendo Arisa e Caterina Balivo. Chi prenderà il loro posto?

Il Cantante Mascherato 2023: cambia la giuria

Milly Carlucci si prepara a tornare in televisione con la quarta edizione de Il Cantante Mascherato 2023. La conduttrice, stando a quanto sostengono i beninformati, ha deciso di rivoluzionare in parte la giuria. Ha tenuto Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, mentre ha fatto fuori Arisa e Caterina Balivo.

Chi prenderà il loro posto?

Due new entry nella giuria de Il Cantante Mascherato 2023

Al posto di Caterina Balivo la Carlucci ha scelto di arruolare un volto molto apprezzato. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, che ha gareggiato nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. L’Aquila di Ligonchio, inoltre, ha anche vestito i panni di giurata de Il Cantante Mascherato in passato, quando Arisa non ha potuto prendere parte ad una puntata.

A sostituire Arisa, attualmente impegnata come professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, dovrebbe essere Christian De Sica. L’attore non è nuovo a questo ruolo, visto che è già stato giudice di Tale e Quale Show. 

Quando inizia Il Cantante Mascherato 2023?

Il Cantante Mascherato 2023, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe debuttare sabato 18 marzo. Rispetto agli anni passati, la Rai ha pensato di riservargli la prima serata del sabato.

Pertanto, Milly Carlucci andrà a scontrarsi con il Serale di Amici