> > Dagospia lancia la bomba: ex ministro lascia la moglie per un uomo

Dagospia lancia la bomba: ex ministro lascia la moglie per un uomo

camera

Il doppio gossip di Dagospia: le "prodi virtù" di Rocco Casalino e l'ex ministro che lascia la moglie "per un prestante e infuocato uomo in divisa".

Alcune indiscrezioni di Dagospia alzano un polverone sul portavoce e capo dell’ufficio stampa del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte: Rocco Casalino. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello ha già fatto parlare di sé a lungo, soprattutto in occasione della pubblicazione della registrazione in merito al crollo del Ponte Morandi che gli avrebbe fatto “saltare Ferragosto” e dello scandalo del video in cui dichiara che i bambini affetti da sindrome di down gli “fanno schifo“. Forse perché il caso Sarti sta alimentando un nuovo polverone attorno al portavoce del presidente dei Consiglio, Dagospia lancia un nuovo gossip. C’è però una seconda indiscrezione che salta all’occhio: un ex ministrosinistrato” avrebbe lasciato la moglie per un uomo.

Chi è l’ex ministro di Dagospia?

In Montenapoleone si sussurra che il prode Rocco Casalino abbia mietuto parecchie vittime grazie alle sue favorevoli virtù. Pare abbia in tempi non sospetti concupito un suo coetaneo avvezzo alla passione per le stelle. Di chi si tratta? Ah saperlo” scrive Dagospia, pubblicando una vecchia foto di Rocco Casalino a torso nudo insieme ad altri quattro giovani. Un nuovo scandalo attende il portavoce dopo il Ponte Morandi, il video “anti-down” e il caso Sarti?

Non è però l’unico gossip che coinvolge il mondo della politica. Con poche parole la rassegna stampa di Roberto D’Agostino lascia un piccante indovinello ai suoi lettori. “L’ex ministro sinistrato avrebbe lasciato la moglie per un prestante e infuocato uomo in divisa. Di chi stiamo parlando?“. Ovviamente, nessuna foto o indizio per risalire all’identità dell’ex minitro “sinistrato“.