> > Sgarbi vs tutti a Pomeriggio5: se la prende anche con la D'Urso

Sgarbi vs tutti a Pomeriggio5: se la prende anche con la D'Urso

sgarbi durso

Un Vittorio Sgarbi scatenato a Pomeriggio 5 se la prende con tutti, compresa Barbara D'Urso e la malcapitata Caterina Collovati, moglie di Fulvio.

Polemica a Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Barbara D’Urso. In studio si discute su uno degli argomenti più caldi della settimana, le dichiarazioni di Lory Del Santo a Peter Gomez a La Confessione sul Nove: “Concedersi sessualmente per fare carriera? Giusto se si ottiene qualcosa”. Tra gli ospiti della puntata anche Vittorio Sgarbi, che come suo solito non le manda a dire.

Sgarbi vs D’Urso

Barbara D’Urso dopo aver introdotto l’argomento prende le distanze dall’opinione di Lory Del Santo; ed ecco che si scatena Sgarbi: “Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. Studia invece di dire stronz***”, ha commentato Sgarbi la presa di distanze della D’Urso, la quale poi risponde che “Maria e Maurizio sono innamoratissimi”. E ancora Sgarbi: “Ma tu gliel’hai data a Costanzo se era così bello? Dagliela. E la Pascale sta con Berlusconi perché è bello? La Gregoraci con Briatore?”, con tanto di risposta a tono della conduttrice: “Io sono stata solo con poveri che ho aiutato io, fin da bambina. Non ho dato neanche un bacio in bocca per lavorare”.

Sgarbi vs Caterina Collovati

A quel punto Barbara D’Urso, cercando di riportare il contegno in studio, non fa altro che peggiorare la situazione e, Sgarbi, la attacca ancora. “Dovevi darla invece, dalla!”, è l’ennesima frecciata del critico alla conduttrice; poi rincara la dose “Era meglio se lo baciavi perché con la carriera che hai fatto diventavi presidente della Rai”. La risposta della D’Urso chiude il battibecco: “Io sono felicissima del lavoro che faccio e mi va bene così”. A quel punto interviene nella discussione la moglie di Fulvio Collovati, Caterina, la quale chiede “Perché Sgarbi può dire nefandezze e nessuno lo caccia e mio marito è stato crocifisso?”. Ed ecco che Sgarbi perde di nuovo la testa e attacca la malcapitata: “Chi è questa cretina? Povera cretina. Oca starnazzante. Chi caz** sei? Imbecille”.