> > Chiara Ferragni nostalgica: le foto da bambina e adolescente

Chiara Ferragni nostalgica: le foto da bambina e adolescente

chiara ferragni adolescente

Chiara Ferragni ha voluto regalare ai suoi fan alcuni scatti della sua infanzia e della sua adolescenza

Un po’ di nostalgia sembra aver fatto breccia nel cuore di Chiara Ferragni. La nota social influencer nonché neo moglie del rapper Fedez, tra uno scatto e l’altro per pubblicizzare un prodotto o un vestito ha infatti deciso di postare anche qualche momento felice della propria infanzia. Il figlio Leone, immancabile protagonista del suo account, è stato dunque messo da parte per qualche attimo. In questo modo la sua mamma ha potuto regalare ai suoi fan alcune foto di quando era piccola.

Uno scatto in particolare ha però destato la curiosità degli estimatori dell’esperta di moda. Si tratta nello specifico di una foto di Chiara quando aveva 14 anni. Il post mette dunque a confronto la Chiara di oggi, ormai 31enne, con la giovanissima quattordicenne dei boccoli dorati. Inutile dire come la Ferragni abbia subito ricevuto una valanga di like, accompagnati dai commenti positivi dei suoi fan. Il momento amarcord ha poi coinvolto anche le Storie di Instagram della stessa Chiara Ferragni, dove sono stati da lei postati alcuni shooting di quando faceva i suoi primi passi come modella a 16 anni. I più divertenti rimangono tuttavia gli scatti da bambina assieme alla sorella.

sorelle Ferragniferragni sisterschiara ferragni da piccola

Fedez e Chiara: party blindato

Dopo la non proprio felice esperienza della festa di compleanno al supermercato, Fedez e Chiara Ferragni vogliono ora riprovarci. A quanto pare lo faranno con un nuovo party, che sarà allestito al Palasport di Vigevano. I Ferragnez sembrano dunque intenzionati a organizzare una nuova festa dai toni pop e fuori dagli schemi, questa volta però super blindata e in un’altra location.

Ricordiamo come l’imprenditrice digitale cremonese avesse sollevato un polverone mediatico lo scorso autunno. In quell’occasione, per il 30esimo compleanno del celebre marito, aveva organizzato una festa privata nel supermercato Carrefour vicino a casa loro. Il party si era però presto trasformato in uno spettacolo fuori controllo, dove gli invitati erano stati immortalati mentre si lanciavano ogni genere di alimento. La cosa aveva così scatenato nei follower e nell’opinione pubblica in generale la disapprovazione per lo spreco di cibo dimostrato.

A tutto ciò erano poi giunte le scuse pubbliche dei Ferragnez, che non avevano fatto altro che peggiorare la situazione, essendo ritenute da molti come finte e pilotate. Dopo quelle polemiche, dunque, la popolare coppia vuole ora riprovarci con una nuova festa, organizzata sempre tra amici e parenti. L’area è già stata del tutto blindata, anche se già sappiamo che ogni attimo sarà comunque condiviso sui social dai diretti interessati nonché dagli stessi invitati.