> > Eva Henger su Alessia Marcuzzi: "È una donna fredda e calcolatrice"

Eva Henger su Alessia Marcuzzi: "È una donna fredda e calcolatrice"

eva henger contro alessia marcuzzi

Eva Henger è tornata ad attaccare Alessia Marcuzzi, definendola una donna fredda, disposta a tutto pur di fare audience

Eva Henger è tornata ad attaccare pesantemente Alessia Marcuzzi, in particolare dopo il caso riguardante Riccardo Fogli scoppiato all’Isola dei Famosi 2019. Intervistata da Nuovo Tv, l’ex attrice a luci rosse ha infatti sostenuto come secondo lei la conduttrice romana non sarebbe in realtà la persona pacata e sensibile che si dimostra in televisione. Al contrario, per Eva Alessia sarebbe una donna fredda e calcolatrice, disposta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi.

Le accuse di Eva Henger

Ancora ben conscia dello scontro avvenuto in tv con la stessa Marcuzzi un anno fa, Eva non dimostra dunque nei suoi confronti nessuna tenerezza. Secondo la ex naufraga, infatti, Alessia Marcuzzi sarebbe disposta a qualunque cosa pur di fare audience. “Non ha guardato in faccia nessuno, anche se Fogli è un amico di famiglia. Lo conosce molto bene, dal momento che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco Facchinetti”. Secondo la Henger, la Marcuzzi avrebbe dovuto rifiutarsi di mandare in onda il tanto chiacchierato video di Fabrizio Corona. Tra le altre cose, come ricordato sempre da Eva, Riccardo Fogli si era già sentito male durante la settimana, dunque con quell’attacco rischiava l’infarto. “Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo“, ha nuovamente rimarcato la showgirl ungherese. In questo modo, secondo lei, speravano forse di riaccendere il clamore suscitato lo scarso anno sul canna-gate. “Ma ormai l’Isola è diventato un programma scandalistico”, ha concluso ancora la Henger.

Eva Henger contro gli autori

Eva Henger non si è però fermata alle accuse contro Alessia Marcuzzi. L’attrice ha infatti lanciato un stilettata ancora più pesante nei confronti degli autori dell’Isola dei Famosi. La donna ha infatti ricordato come gli scandali confezionati ogni anno siano già costati l’esclusione di alcuni autori, soprattutto a seguito di quanto successo nel 2018 con Francesco Monte. “Penso che il pubblico abbia capito già l’anno scorso come la Marcuzzi non sia una persona obiettiva. Quando è punta sul vivo aggredisce, urla e fa come le pare. Come può sorridere di fronte a un amico in difficoltà, al quale stavano toccando gli affetti più cari?”, ha precisato ancora l’attrice.

Secondo la Henger, dunque, Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto dissociarsi, come hanno fatto del resto le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. A suo parere, erano tutti disperati perché il programma non sta riscuotendo gli ascolti desiderati, ma così facendo hanno perso ancor più di credibilità. “Gli autori creano polveroni, dal canna-gate al caso Fogli, ma poi non sono capaci di gestire la situazione. Questo però non significa che la Marcuzzi non c’entri”. Nonostante non firmi come autrice, da conduttrice doveva infatti respingere una cosa del genere.