> > Uomini e Donne, Gemma e Barbara arrivano alle mani

Uomini e Donne, Gemma e Barbara arrivano alle mani

Gemma

Due dame del Tono Over arrivano alle mani "in bocca". Gemma Galgani non la smette infatti di parlare e Barbara De Santi la zittisce bruscamente.

“Per cortesia tieni le mani lontane da me! Tieni le mani a posto!” grida Gemma Galgani, una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne. La dama si scaglia contro Barbara De Santi, che a sua volta si lamenta del fatto di non riuscire a parlare. Al centro del dibattito, ancora una volta, Rocco Fredella.

I dubbi di Gemma

La lite scoppia dopo un filmato che vede la dama torinese continuare a dubitare del suo corteggiatore. Gemma Galgani infatti si dice ormai certa del fatto che Rocco Fredella abbi organizzato la ormai nota cena romantica al Castello solo per avere maggiore visibilità.

Insomma, Gemma non crede nei buoni propositi del suo cavaliere a differenza però di buona parte dello studio, tra cui i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Al coro di unisce ben presto anche Barbara De Santi. Tra le due dame non scorre da tempo buon sangue e stavolta si è rischiato che il litigio finisse in rissa.

Le tappa la bocca

Barbara De Santi cerca infatti di difendere Rocco Fredella ma Gemma Galgani interrompe continuamente l’altra dama, lasciando intendere che i due si sarebbero messi d’accordo per attaccarla.

“Non fa parlare” lamenta più volte Barbara fino a quando, stanca, si alza e si dirige versa Gemma mettendogli una mano sopra la bocca. La dama torinese non gradisce il gesto della collega, la scansa e si alza anche lei quasi in segno di sfida avvertendo: “Tieni le mani lontane da me! Tieni le mani a posto“. Dopo poco però le due si sono allontanate per tornare ai loro posti.