Elisa Isoardi lascia La Prova del cuoco? “Era solo una battuta”
Lifestyle

Elisa Isoardi lascia La Prova del cuoco? “Era solo una battuta”

Elisa Isoardi

Ora La Prova del cuoco lo sento "calzare a pennello". Elisa Isoardi assicura che il passaggio a La Vita in Diretta non è proprio in programma.

Elisa Isoardi smentisce l’indiscrezione di un suo passaggio, dalla prossima stagione, da La Prova del Cuoco al La Vita in Diretta. La 36enne assicura: “Ho accettato la scommessa e ho tutta l’intenzione di vincerla”. La conduttrice ribadisce però che se la Rai glielo chiedesse accetterebbe anche “nuove sfide”.

“Solo una battuta”

“Ho messo le basi per il futuro e di sicuro non ho nessuna voglia di lasciare un programma in evoluzione che già mi era piaciuto anni fa, la prima volta che l’ho condotto, e mi piace ancora di più adesso che lo sento calzare a pennello“. E’ in questa maniera che Elisa Isoardi smentisce le voci circolate sul suo presunto passaggio a “La Vita in Diretta”, abbandonando così “La Prova del Cuoco”.

Indiscrezioni talmente insistenti che la conduttrice ha dovuto rilasciare all’Adnkronos un’intervista per chiarire: “Tutto è nato da una mia risposta ad una domanda generica in cui erano citati diversi programmi: ho detto che avendo toccato quasi tutti i punti del palinsesto, mi mancava soltanto ‘La Vita in Diretta’ e altri tre o quattro programmi per chiudere il cerchio.

– specificando però – Era una battuta la mia!“.

Il confronto con Antonella Clerici

La 36enne specifica infatti: “La Prova del Cuoco è uno dei programmi di punta di Rai1, un programma impegnativo ma ho accettato la scommessa e ho tutta l’intenzione di vincerla sia quest’anno sia, se l’azienda mi vorrà, anche il prossimo anno!”.

Molti telespettatori infatti non hanno gradito l’impostazione del nuovo format, soprattutto perché dopo anni erano ormai affezionati alla conduzione di Antonella Clerici, che ha tenuto il timone della trasmissione per anni.

“Ma siamo vicini all’obiettivo richiesto dalla rete e contiamo molto sui due mesi finali della stagione per raccogliere i frutti di tutto il nuovo che abbiamo seminato” assicura Elisa Isoardi, non nascondendo comunque che se la Rai glielo chiedesse accetterebbe anche “nuove sfide”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Paola Marras
Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail