> > Daniela Martani icona del fetish: "Molti mi chiedono foto dei piedi"

Daniela Martani icona del fetish: "Molti mi chiedono foto dei piedi"

daniela martani

L'ex gieffina Daniela Martani fa una scioccante ammissione in merito alle richieste dei fan sui social

Daniela Martani, nata a Roma nel 1973, è nota ai più per aver partecipato al Grande Fratello 9. Tuttavia la donna non è solo uno dei volti noti nel gruppo degli ex gieffini, ma ha anche portato avanti delle importanti battaglie civili sui social. Nel 2018 ha persino litigato pesantemente con Giulia De Lellis, definendo la fashion influencer una “peracottara” per via dello sfoggio di pellicce che la romana avrebbe fatto su Instagram.

Daniela Martani, sexy social icon

In queste ultime ore, l’ex concorrente del GF è stata intervistata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio a “I Lunatici” su Radio 2. L’ex hostess vegana ha così raccontato di aver deciso di mettere foto un po’ più sexy su Instagram perché prendono il triplo dei like. “Ogni tanto mi arrivano proposte o inviti. C’è un sacco di gente che mi scrive, anche più piccoli di me, che mi fanno proposte. Chiedono in tanti le foto dei piedi, sono una fissa degli uomini! C’è gente disposta a fare qualsiasi cosa per avere una foto dei piedi”. Questa dunque la rivelazione shock di Daniela Martani, riportata anche da Dagospia.

Daniela Martani ha anche parlato dei pescatori, ammettendo di essere contraria alla pesca. Da vegana convinta qualche si professa, la donna ha anche detto di aborrire la carne alla brace, “la più cancerogena che si possa mangiare in assoluto, fa malissimo”. “Quando passo davanti a una grigliata mi viene da vomitare”, ha commentato ancora la mora showgirl, precisando che secondo lei “le grigliate dovrebbero essere abolite per legge” perché puzzano di morto!