> > Sara Affi Fella è in dolce attesa? La foto che fa crescere i sospetti

Sara Affi Fella è in dolce attesa? La foto che fa crescere i sospetti

sara affi fella nuda

Sara Affi Fella presto mamma? L'indizio che fa insospettire i fan dell'ex tronista

Sara Affi Fella resta sempre al centro del gossip, sia nel bene sia nel male. Qualche giorno fa l’attenzione dei media si era focalizzata sulla diatriba tra l’ex tronista e Luigi Mastroianni, che le aveva inviato una sonora frecciatina sui social. Oggi invece per la modella napoletana si apre un nuovo scenario, decisamente lontano dallo scandalo che la colpì a Uomini e Donne. Dopo quel tragico momento, infatti, Sara sembra aver trovato di nuovo la felicità accanto a un’altra persona.

Sara Affi Fella presto mamma?

Quella che forse doveva essere una semplice foto con l’attuale fidanzato Francesco Fedato, ha di fatto lasciato emergere un sospetto. Sara Affi Fella è forse in attesa di un bebè? Nella foto di cui stiamo trattando, pubblicata dalla stessa Sara nelle sue IG Stories, il calciatore sta dando un bacio sulla pancia della sua dolce metà. A completamento del dolce scatto è stato anche messo un cuoricino rosso, che simboleggia evidentemente l’amore tra i due novelli piccioncini.

Si tratta senza dubbio di una foto ambigua, che potrebbe avere in sé un significato più o meno profondo. Potrebbe infatti trattarsi solo di un gesto romantico, così come invece del segnale di un grande cambiamento in arrivo. Per il momento dalla diretta interessa non è ancora giunta nessuna conferma o smentita. Se dovesse essere davvero incinta, chi potrebbero essere il padrino e la madrina del nascituro? Forse Gianni Sperti e Tina Cipollari

sara affi fella incinta