> > Bianca Guaccero, la rivelazione: "Da quanto tempo..."

Bianca Guaccero, la rivelazione: "Da quanto tempo..."

bianca guaccero

Bianca Guaccero ha sconvolto tutti i telespettatori di "Detto Fatto" parlando della sua sessualità: ecco la rivelazione della conduttrice

Bianca Guaccero ha letteralmente stupito tutti i telespettatori di Rai Uno parlando di sesso a Detto Fatto. Nella rubrica di gossip con Jonathan, si è di fatto affrontato l’argomento dei vip che hanno scelto di vivere un periodo la castità. Tra loro pare ci sia perfino Brad Pitt, che non avrebbe più avuto rapporti sessuali dopo la separazione da Angiolina Jolie. Proprio durante tale spazio, Jonathan ha però posto a Bianca Guaccero una domanda davvero spiazzante, alla quale la conduttrice ha risposto con evidente imbarazzo. L’esperto di gossip ha dunque chiesto all’attrice pugliese se fosse casta. Lei, replicando ironicamente con una domanda, ha chiesto a sua volta: “Cosa significa la castità oggi?”. A quel punto l’ex gieffino, con la solita schiettezza che lo contraddistingue, le ha domandato: “Fai sesso o hai le ragnatele?”. La Guaccero è dapprima rimasta senza fiato, poi ha manifestato l’intento di non voler rispondere.

Bianca Guaccero si sfoga in tv

Di recente la bella Bianca Guaccero si è resa protagonista di un altro sfogo a Detto Fatto. La conduttrice del factual show di Rai Due si è nello specifico rivolta agli autori di alcuni attacchi feroci ricevuti in merito alla sua eccessiva magrezza. Sempre nel corso della rubrica di Jonathan sui vip, si era parlato dei drastici cambiamenti di peso che hanno contraddistinto i personaggi dello spettacolo italiani e non. Bianca Guaccero ha così ammesso di aver subìto molti attacchi da parte degli haters su questo argomento. “La cosa peggiore che mi è stata scritta fu durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show. Mi dissero che facevo schifo e che dovevo andare in una clinica per curare l’anoressia”. “Ecco perché sono così magra, voi andate da uno psicologo”, ha infine precisato la showgirl di origini salentine.