> > Chiara Biasi in costume: lato B da urlo

Chiara Biasi in costume: lato B da urlo

Chiara Biasi

Chiara Biasi mostra il lato B da urlo in una foto in costume su Instagram.

Chiara Biasi ha condiviso una foto in costume, mostrando un lato B da urlo. L’influencer è una delle più famose in assoluto sul web e ama condividere ogni momento della sua quotidianità con i suoi follower. Una fashion girl perfetta, che ha dovuto sottoporsi ad interventi e cure chemioterapeutiche a causa di un’ischemia inaspettata. Nonostante questo ha continuato ad essere presente, seguendo le orme della sua insegnante Chiara Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data: 10 Ago 2020 alle ore 12:15 PDT

Chiara Biasi in costume

Chiara Biasi ha saputo ottenere un successo incredibile sui social network ed è stata numerose volte al centro del gossip per le sue storie sentimentali. La donna riesce ad attirare i complimenti di tutti grazie alla sua bellezza incredibile, con gli scatti che pubblica ogni giorno su Instagram. La Biasi è sempre più convinta di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, ma per il momento la sua fama la si nota soprattutto sui social network. L’influencer sta condividendo moltissime foto delle sue vacanze e alcune di queste sono bollenti.

Chiara Biasi è sempre pronta a mostrare il suo corpo statuario e a ricevere i tanti complimenti che merita. Uno degli ultimi scatti, che ha incendiato il web, è un primo piano del suo lato B. La foto è scattata dal basso e questo riesce ad accentuare le curve, decorate da un sottile costume azzurro. Un bellissimo panorama per tutti i suoi follower, che hanno subito apprezzato la sua idea e l’hanno letteralmente sommersa di complimenti e di apprezzamenti. La donna sa sempre come fare centro nel cuore di tutti i suoi fan e le basta una semplice foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data: 10 Ago 2020 alle ore 11:30 PDT