×

Maria De Filippi, il tumore del suo cane: “Mi sento davvero male”

Condividi su Facebook

Il dramma di Maria De Filippi: la conduttrice ha raccontato lo strazio vissuto quando ha scoperto la malattia del suo cane.

Maria De Filippi cane tumore
Maria De Filippi cane tumore

Maria De Filippi ha un amore spassionato per gli animali e in particolare per i suoi due cani, Ugo e Filippa, che la conduttrice considera né più né meno che membri effettivi della sua famiglia. Ugo, il cane più anziano della conduttrice, ha combattuto a lungo contro il tumore.

Maria De Filippi: il tumore del cane

Maria De Filippi ha confessato lo strazio di quando ha scoperto che il suo cagnolino, Ugo, avesse un tumore. Per la conduttrice è stato un momento particolarmente difficile perché Ugo fa parte della sua famiglia dal 2005 e non è mai semplice convivere con un animale che sta male. “Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male”, ha dichiarato la conduttrice, e ha aggiunto: “Per me è stata paura e sofferenza”.

Durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus la conduttrice è stata sorpresa più volte mentre portava a spasso i suoi due cuccioli, a cui da sempre è molto legata. In famiglia è presente anche un gatto, Filippo, che invece apparterrebbe al marito della conduttrice, Maurizio Costanzo.

Dopo l’emergenza Coronavirus la conduttrice è tornata al timone dei suoi show televisivi e si vocifera che presto potrebbero esserci novità per un nuovo format che la vedrebbe alla conduzione al fianco della storica amica Sabrina Ferilli.

Lo show dovrebbe andare in onda su Canale 5 nel 2021, ma per il momento non è stato confermato né sono emersi dettagli su quelle che potrebbero essere le tematiche affrontate.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.