> > I Soliti Ignoti, vincita record: quasi 400mila euro

I Soliti Ignoti, vincita record: quasi 400mila euro

I Soliti Ignoti

Un risultato senza precedenti, nella trasmissione che Amadeus ha ereditato da Fabrizio Frizzi.

Vincita record nella trasmissione I Soliti Ignoti, dove il concorrente Dario da Terracina, in provincia di Latina, ha vinto ben 368mila euro, arrivando alla conclusione di un percorso perfetto. La vincita è arrivata nella puntata del 27 novembre 2020 ed è un risultato davvero incredibile per lo show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo D’onofrio (@riccardo.donofrio.14)

I Soliti Ignoti, vincita

Il risultato ottenuto dal concorrente ha sorpreso tutti, perché non era mai accaduto nella trasmissione che Amadeus ha ereditato da Fabrizio Frizzi. Dario da Terracina ha vinto 368mila euro ed è apparso lui per primo decisamente molto incredulo e neanche tanto entusiasta dopo la conferma del parente misterioso. Dopo un po’ ha fatto un piccolo accenno di esultanza per questa vincita record nel programma di Rai1. Non è quasi mai accaduto che i concorrenti dello show di Amadeus arrivassero ad una cifra così alta, vista anche la difficoltà del regolamento introdotto negli ultimi anni, ovvero quella del parente misterioso.

Il regolamento de I Soliti Ignoti ormai è conosciuto da moltissime persone che seguono il programma da diversi anni. Il concorrente partecipa al gioco in cui bisogna abbinare a otto “ignotila giusta identità. Durante l’indagine servono l’intuito, la logica e una grande capacità di osservazione. Più identità si riescono ad abbinare più cresce il montepremi. Ogni puntata in palio ci sono 250.000 euro che, nell’ultima parte del gioco, possono raddoppiare e diventare 500.000 euro. Per vincere il montepremi accumulato durante la partita, il concorrente deve riuscire a risolvere il gioco finale. Dario da Terracina è riuscito ad ottenere un successo senza precedenti, anche se la sua reazione ha stupito tutto il pubblico.