> > Andrea Zenga: le nuove rivelazioni su Rosalinda e sul padre Walter

Andrea Zenga: le nuove rivelazioni su Rosalinda e sul padre Walter

andrea zenga

In una recente intervista, Andrea Zenga si è lasciato andare a nuove confessioni su Rosalinda Cannavò e sull'incontro col padre Walter

Lunedì 1° marzo 2021 la quinta edizione del Grande Fratello Vip si è finalmente conclusa. A portarsi a casa il montepremi finale pari a centomila euro è stato Tommaso Zorzi, anche se tanti sono stati i protagonisti della ricca stagione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra questi c’è stato sicuramente Andrea Zenga, dapprima al centro del gossip per via del rapporto burrascoso con il padre Walter. Secondariamente l’ex gieffino ha fatto sognare moltissime telespettatrici facendo perdere la testa a Rosalinda Cannavò, che per lui ha dimenticato anche l’ex fidanzato storico Giuliano.

Andrea Zenga: i nuovi commenti

Finita l’esperienza televisiva, Andrea insieme al fratello Nicolò e alla mamma Roberta Termali sono stati intervistati dal settimanale “Chi”. Parlando dunque del primo incontro avuto col padre dopo l’ingresso di quest’ultimo nella Casa di Cinecittà, l’ex gieffino ha commentato: “È andata bene, di certo meglio dell’incontro televisivo. Riguardo all’incontro nella Casa ci tengo però a sottolineare che nonostante mi abbia fatto soffrire mi ha dimostrato in che modo comunicare con lui. Non conoscendolo, ti aspetti una persona che non è, invece ho imparato da quell’incontro”.

Riguardo poi la sua attuale relazione con Rosalinda, Andrea ha ammesso di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. “Mi baso su quello che ho visto e che ho conosciuto nella casa. Non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima, di cui se vorrà mi racconterà. […] Lo ammetto: sono un poco cottarello”. Le premesse per una grande storia d’amore ci sono dunque tutte, così come per un nuovo rapporto di stima e affetto con il padre.