×

Guenda Goria sorprende i fan: “Ho scoperto da poco la malattia”

Fra le protagoniste della quinta edizione del Gf Vip, Guenda Goria ha messo in allarme i fan con una dichiarazione alquanto inaspettata

guenda goria
guenda goria

Guenda Goria è stata senza dubbio una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia uscita da diverso tempo dal reality show di Canale 5, la figlia d’arte di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria resta comunque al centro dell’attenzione mediatica.

Di recente l’artista ha peraltro fatto una dichiarazione che ha lasciato i suoi fan decisamente attoniti. Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Guenda ha infatti svelato di aver scoperto da poco di soffrire di una malattia prettamente femminile, ossia l’endometriosi. Ricordando dunque che il mese di marzo è dedicato alla prevenzione di tale disturbo, ecco il lungo messaggio della 32enne dedicato a tutte le donne:

Visualizza questo post su Instagram

Marzo e’ il mese dedicato ad una malattia con la quale ho scoperto da poco di dover combattere. Tengo a condividere con voi questa piccola battaglia personale perché ho scoperto che moltissime donne come me soffrono di Endometriosi. E’ una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare ma che può avere delle conseguenze molto gravi come l’ infertilità o varie forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio a tutte voi 🌻 #prevenzione #endometriosis#fertility #love #flowers#sanremo2021 #woman#womanfight @redazioneiene@alfosignorini @grandefratellotv@vanityfairitalia @alessiamarcuzzi#againstcancer #utero #ricerca#endometriosi #fight #🌻

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria)

L’ex gieffina ha affermato di essersi sottoposta ad alcuni esami specifici a seguito di dolori e fastidi privati anche durante i rapporti intimi. Poi ha riferito di aver provato molta sofferenza, precisando di aver sottovalutato i sintomi prima di arrivare a capire di cosa si trattasse.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
immondizia al comune di carini
10 Marzo 2021 19:32

Si tratta di una malattia molto subdola, bisogna stare attenti si muore.


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora