> > Luxuria sostituirà Stefano De Martino all’Isola dei Famosi?

Luxuria sostituirà Stefano De Martino all’Isola dei Famosi?

Luxuria e Stefano De Martino

Stefano De Martino ha deciso di lasciare il suo ruolo di inviato all'Isola dei Famosi: al suo posto potrebbe arrivare Vladimir Luxuria

Rotocalchi e siti di gossip hanno confermato ufficialmente l’addio di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi. Ora tutti si stanno chiedendo chi prenderà il posto dell’ex ballerino di Amici nella location dell’Honduras. Stando a quanto pubblicato dal settimanale “Oggi” sembra che si stia facendo spazio tra i candidati un nome che con l’Isola dei Famosi ha già avuto a che fare. Si tratta niente meno che di Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare, infatti, ha dichiarato che le piacerebbe molto avere un ruolo all’interno della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Ora che si è liberato il posto di De Martino, Luxuria sembrerebbe puntare proprio al ruolo di inviata. Riuscirà a realizzare questo suo desiderio?

Vladimir Luxuria inviata dell’Isola dei Famosi?

In merito alla eventuale partecipazione di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi, è stato scritto che la showgirl sta “scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione dell’Isola. Si mormora inoltre che aspiri all’ambito ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà”. Quelle avanzante dal giornale restano per ora delle mere indiscrezioni, non ancora confermate dalla diretta interessata. Chissà se Luxuria deciderà di rivelare qualcosa di più nelle prossime ore…

Stefano rifiuta l’Isola dei Famosi

Ciò che ha spinto Stefano De Martino a non accettare per il secondo anno il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi è stato principalmente il distacco dal figlio Santiago. Al suo rientro in Italia, infatti, l’ex ballerino di Amici aveva più volte detto di aver vissuto appieno la sua esperienza in Honduras. Ma allo stesso tempo per lui vivere così lontano dalla sua famiglia lo aveva parecchio provato. Per questo motivo, dunque, ha deciso di rifiutare l’offerta per la prossima edizione del reality di Canale 5.

Il 9 aprile scorso era stato il quinto compleanno del piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano. Papà Stefano si trovava però impegnato in Honduras con l’Isola dei Famosi, mentre mamma Belen aveva organizzato una grande festa per il bambino. Palloncini colorati, zucchero filato e pop corn era quello che appariva tra le storie sul profilo Istangram di Belen. Alla bellissima festa per il piccolo Santiago mancava però non solo Stefano, ma anche Andrea Iannone, già compagno della showgirl argentina.

In quell’occasione Stefano De Martino aveva però pubblicato la foto di un leone con il suo cucciolo. Un post ricco di significato per il presentatore, che non poteva festeggiare il compleanno con suo figlio di persona.