×

Marco Firpo su Gemma Galgani di Uomini e Donne: “La sto aspettando”

Marco Firpo ha replicato alla recente dichiarazione di Gemma Galgani, lasciando trasparire uno spiraglio per un eventuale riavvicinamento

gemma galgani e marco firpo
gemma galgani e marco firpo

Di recente la storica dama del trono over di Uomini e Donne ha rivelato senza mezzi termini di pensare ancora spesso all’ex fiamma Marco Firpo. Stiamo chiaramente parlando di Gemma Galgani, che conobbe l’ex cavaliere proprio nel dating show di Maria De Filippi.

Dal canto suo, lo stesso Marco non ha tardato a rispondere all’accorato appello della torinese, lasciando intravedere un’evidente apertura nei suoi confronti. “Non ho la televisione in casa e pertanto non vedo Gemma in tv”, ha dichiarato l’uomo in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. “Ma la ricordo com’era, ricordo i momenti che la vita mi ha regalato con lei. Ho in mente ogni minuto, ogni istante e voglio tenere tutto vivo.

Le ho detto che non c’è bisogno che mi chiami, basta che si fermi a guardare il tramonto e mi troverà lì”.

Gemma Galgani ritrova l’amore con Marco Firpo?

Ricordando poi che Gemma ha le chiavi di casa sua, l’ex cavaliere ha sottolineato che può andare a trovarlo quando vuole: “La mia porta è sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura. Ha le chiavi anche in senso metaforico. Mi piacerebbe rivederla al più presto, la sto aspettando”. Dopo i recenti problemi di salute, per fortuna ora superati, Marco Firpo ha affermato di aver attraversato diversi “cicloni” negli ultimi anni.

Ora tuttavia si sente in forma, consapevole che i suoi giorni non sono infiniti e col desiderio di dedicarsi a tutto ciò che gli piace e lo entusiasma.

Contents.media
Ultima ora